Pomezia, otto ore di black out in più per i lavori di E-distribuzione: i nuovi quartieri interessati

Più ampia la portata del black out elettrico in programma nelle prossime ore nella cittadina a sud della capitale

POMEZIA-SENZA-LUCE-DIVERSE-ORE-LAVORI-

Si espande sia in senso temporale sia in termini di novero delle strade interessate il black out elettrico che lascerà al buio nei prossimi giorni alcuni quartieri di Pomezia.

Più ampia la portata del black out elettrico in programma nelle prossime ore nella cittadina a sud della capitale

Alla sospensione del servizio già comunicata dal Comune pontino per la giornata di mercoledì prossimo 13 marzo (leggi qui) se ne aggiunge una ulteriore in programma per il giorno successivo giovedì 14 marzo.

A partire dalle ore 8.30 sino alle 15.30 la distribuzione di energia elettrica, limitatamente alle utenze in bassa tensione, sarà sospesa per consentire l’esecuzione di interventi sulla linea da parte dell’operatore E-distribuzione.

Le strade interessate dalla mancanza di energia saranno: piazza San Benedetto limitatamente ai civici da 23 a 25, 29 e da 42 a 46; via Catilina per le abitazioni situate ai numeri 1 e 2 e, infine, via Varrone ai civici 18, 32 e 33.

La società che eseguirà gli interventi sottolinea che, nella fascia oraria di prevista sospensione del servizio, l’erogazione dell’elettricità potrebbe essere momentaneamente riattivata per effettuare dei controlli.

Si invita quindi la cittadinanza a evitare di utilizzare gli ascensori e a non riaccendere i dispositivi elettrici o i pannelli fotovoltaici che potrebbero essere danneggiati da eventuali sbalzi di tensione.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito E-distribuzione.it, oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD presente in bolletta, oppure infine a scaricare e consultare la app gratuita per Smartphone di e-distribuzione.