Roma, scontro tra tram e taxi in viale Trastevere: traffico in tilt

Dopo lo scontro tra tram e taxi, code e la linea bloccata. Sul posto gli agenti della Polizia Locale

Foto: archivio

Un taxi intorno a mezzogiorno di oggi si è scontrato con un tram della linea 8 all’altezza del civico 213 di viale Trastevere. Fortunatamente non si sono contate persone ferite, ma la linea è stata bloccata.

Dopo lo scontro tra tram e taxi, code e la linea bloccata. Sul posto gli agenti della Polizia Locale

Sul posto è intervenuta, su richiesta dei caschi bianchi, una ditta per la rimozione dei detriti di vetro e plastica a terra.

Temporaneamente la circolazione dei tram sulla linea è bloccata. Gli agenti della polizia locale del gruppo XII Monteverde hanno messo in sicurezza l’area ed effettuato i rilievi di rito.

La dinamica dell’incidente è in via di ricostruzione. Dai primi accertamenti sembra che il taxi abbia colpito lateralmente il tram.

Circolazione ferma anche a Roma Est: ecco dove

A causa di un incidente stradale si stanno registrando code anche in un altro quadrante est della Capitale. Il sinistro sta avendo ripercussioni sulla circolazione con code in una zona già soggetta quotidianamente ad intenso traffico.

L’incidente, avvenuto oggi lunedì 11 marzo intorno all’ora di pranzo, ha determinato la chiusura di viale Sacco e Vanzetti. Il tratto interdetto al traffico è quello tra via Giuseppe Scalarini e viale Palmiro Togliatti in direzione di quest’ultima.

La chiusura ha determinato una lunga coda sulla Togliatti, da oltre via Fernando Santi fino all’incrocio con viale Sacco e Vanzetti.

Sul posto la Polizia locale che sta effettuando i rilievi.