Incidente a Roma est: chiusa la strada

Oltre all'incidente avvenuto in città, si segnalano altri sinistri sull'autostrada A1 

INCIDENTE-AUTO-FURGONE-ALTERAZIONE-

A causa di un incidente stradale si stanno registrando code nel quadrante est della Capitale. Il sinistro sta avendo ripercussioni sulla circolazione con code in una zona già soggetta quotidianamente ad intenso traffico.

Oltre all’incidente avvenuto in città, si segnalano altri sinistri sull’autostrada A1

L’incidente, avvenuto oggi lunedì 11 marzo intorno all’ora di pranzo, ha determinato la chiusura di viale Sacco e Vanzetti. Il tratto interdetto al traffico è quello tra via Giuseppe Scalarini e viale Palmiro Togliatti in direzione di quest’ultima.

La chiusura ha determinato una lunga coda sulla Togliatti, da oltre via Fernando Santi fino all’incrocio con viale Sacco e Vanzetti.

Sul posto la Polizia locale che sta effettuando i rilievi.

Sempre in città nel primo pomeriggio un taxi si è scontrato con un tram della linea 8 all’altezza del civico 213 di viale Trastevere. Fortunatamente non si sono riscontrati feriti, ma la linea è stata bloccata (LEGGI QUI).

Un altro incidente è avvenuto intorno alle 14 sull’autostrada A1 Roma-Napoli 
nel tratto compreso tra lo svincolo di Valmontone (Km 586,5) e l’allacciamento Diramazione Roma Sud (Km 576,3) in direzione Firenze. Il traffico è stato ridotto a due corsie. Il sinistro sarebbe scaturito da un veicolo che avrebbe sbandato in fase dii sorpasso. 
Sempre sull’A1 ma sulla Diramazione Roma Sud si segnala un incidente all’altezza dello svincolo di San Cesareo (Km 3,9), in uscita. Si tratta di un tamponamento che ha provocato code in entrambe le direzioni di marcia.
Stamattina un altro incidente aveva coinvolto quattro veicoli. La carambola si era verificata intorno alle 11 nel tratto compreso tra lo svincolo Terranova all’altezza del chilometro 16+800 e l’Allacciamento con l’A90-Grande Raccordo Anulare, in prossimità del chilometro 19+400.
Se vuoi leggere l’articolo sull’incidente di questa mattina sull’autostrada A1 puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione e verrai reindirizzato all’articolo correlato sul nostro sito. 
IN AGGIORNAMENTO