Lazio-Udinese, formazioni, biglietti e dove vederla in diretta tv e streaming oggi 11 marzo 2024

Tutti i dettagli sul match

Lazio-Udinese
Lazio-Udinese - canaledieci.it

E’ tempo di 28esima giornata di Serie A. Stasera (11 marzo 2024), Lazio e Udinese si sfideranno nel posticipo del lunedì sera. I biancocelesti vincendo allo Stadio Olimpico raggiungerebbero la Fiorentina (che non è andata oltre il 2-2 in casa contro la Roma), mantenendo viva la speranza per un posto in Europa. I bianconeri dalla loro devono uscire dalla zona pericolosa (sono a pari punti con il Frosinone terz’ultimo). Ecco tutti i dettagli sulle formazioni, l’orario e dove vedere la partita in diretta tv o streaming.

Serie A: orario, formazioni e dove vedere Lazio-Udinese in diretta tv o streaming

Lunedì 11 marzo 2024 alle 20.45 Lazio e Udinese scenderanno in campo nel posticipo della 28esima giornata di Serie A. Una sfida con in palio punti pesanti. Le due squadre si sfideranno a viso aperto e potrebbe beneficiarne lo spettacolo.

Stadio Olimpico
Stadio Olimpico – canaledieci.it

Le due compagini arrivano all’incontro con lividi e cerotti. La Lazio è reduce da tre sconfitte di fila: 0-3 a Monaco in casa del Bayern (Champions League), e poi 0-1 contro il Milan e 1-2 contro la Fiorentina. Gli uomini di Sarri sono chiamati al riscatto se vogliono mantenere vivo il sogno Europa. L’Udinese nella scorsa giornata ha pareggiato 1-1 nello scontro diretto retrocessione contro la Salernitana, perdendo l’occasione di allungare le distanze ed uscire dalla zona calda della classifica. E’ probabile che metterà le barricate davanti la porta. CI riuscirà? L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 7 gennaio, quando la Lazio si impose a Udine per 2-1 con gol di Pellegrini e Vecino.

Chi avrà la meglio tra loro nel match di stasera? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese (11 marzo 2024)

Come scenderanno in campo le due formazioni? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All.: Martusciello (vice)

Udinese (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Lovric, Zarraga, Payero, Kamara; Lucca, Thauvin. All.: Cioffi

Maurizio Sarri dovrà affrontare una serie di problemi legati ad infortuni e squalifiche, con diverse assenze tra i giocatori e la sua assenza in panchina a causa della squalifica. Nella recente sconfitta contro il Milan, l’arbitro Di Bello ha sanzionato con il cartellino rosso Guendouzi (due giornate di squalifica), Marusic e Pellegrini, riducendo gli uomini disponibili in difesa e a centrocampo. Il reparto difensivo vedrà Gila e Romagnoli al centro, mentre Hysaj e Lazzari occuperanno le corsie esterne davanti a Provedel. A centrocampo, Cataldi, Vecino e Luis Alberto, con Kamada come unico cambio disponibile. In attacco, Isaksen avrà l’opportunità di partire dal primo minuto al posto di Zaccagni, affiancato da Felipe Anderson a sinistra. Immobile è in leggero vantaggio nel ballottaggio con Castellanos. Per l’Udinese prova del nove per Cioffi, che in attacco punta su Lucca e Thauvin.

Fiorentina-Lazio, dove vedere la partita l’11 marzo 2024

La partita dell’Olimpico – prevista per le 20.45 – verrà trasmessa su Dazn, con collegamento in diretta tv a partire dalle 20.30.