Guidonia, chiude lo svincolo: i percorsi alternativi

Chiusura in arrivo per uno svincolo situato nei pressi della cittadina situata nell'hinterland della capitale

Autostrada A1, chiude uno svincolo: programma dei lavori e percorso alternativo

Una nuova chiusura avrà consistenti ripercussioni sull’Autostrada del Sole A1 nei pressi di Guidonia Montecelio.

Chiusura in arrivo per uno svincolo situato nei pressi della cittadina situata nell’hinterland della capitale

A partire dalle ore 22.00 del 13 marzo sino alle ore 6.00 del giorno 15 sarà, infatti, sbarrato lo svincolo che consente di uscire sulla località situata alle porte della capitale sia in entrata, per chi proviene sulla A1 da Napoli, sia in uscita per i veicoli provenienti da Firenze.

Il divieto di transito sarà operativo nella fascia oraria notturna inclusa tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del mattino.

La società Autostrade per l’Italia suggerisce, pertanto, alcuni percorsi alternativi utili a evitare lo snodo su cui verranno effettuati interventi di manutenzione.

Per chi fosse intenzionato a entrare sulla A1 in entrambe le direzioni si può percorrere la A1 sino al casello per uscire a Tivoli sull’Autostrada A24 Roma-Teramo per poi seguire le indicazioni mediante cui riprendere il proprio itinerario sull’Autostrada Milano Napoli.

Per i veicoli in uscita provenienti sulla A1 sia da Napoli sia da Firenze occorre, invece, percorrere l’Autostrada A24 Roma-Teramo per poi utilizzare i caselli di Tivoli o di Roma Est sulla A1.

Queste ulteriori modifiche alla viabilità sull’Autostrada del Sole vanno ad aggiungersi alle chiusure che l’hanno caratterizzata in questo weekend, sia pure in altri tratti della A1 situati alle porte della capitale (leggi qui).

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agi articoli dedicati.