Autostrada del Sole, importanti modifiche alla viabilità nei pressi della capitale

Cambiamento temporaneo della viabilità nel settore della A1 a nord ovest della metropoli

Roma, chiusura Ponte Matteotti: si allungano i lavori e le deviazioni di traffico e bus

Un intervento di riqualificazione delle barriere di sicurezza metterà fuori causa lo svincolo di Anagni-Fiuggi Terme in uscita per chi proviene da Roma sulla autostrada del Sole A1 stravolgendo temporaneamente la viabilità sullo stesso quadrante.

Cambiamento temporaneo della viabilità nel settore della A1 a nord ovest della metropoli

Il divieto di transito riguarda chi intende utilizzare il casello in uscita provenendo dalla capitale a partire dalle ore 23.00 del giorno 15 marzo alle ore 5.00 del mattino seguente.

La società Autostrade per l’Italia suggerisce, pertanto, di utilizzare in alternativa lo svincolo della stazione di Colleferro. Un divieto di transito riguarderà nelle prossime ore anche il casello di Guidonia Montecelio per i veicoli sia in entrata, sia in uscita in transito sulla A1 (leggi qui).

Lavori di pulizia della rete paramassi e di manutenzione delle barriere di sicurezza avranno effetto sulla viabilità della Diramazione Roma Sud della A1 dalle ore 21.00 del 14 marzo prossimo alle ore 5.00 del giorno seguente.

Non sarà, infatti, percorribile lo svincolo di Monteporzio Catone. In alternativa si consiglia quindi di utilizzare il casello autostradale di San Cesareo situato sempre sulla stessa Diramazione.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agli articoli dedicati.