Mattino 4, quando inizia il nuovo programma di Rete4 con Federica Panicucci e Roberto Poletti

Mattino 4
Mattino 4, il nuovo programma con Federica Panicucci e Roberto Poletti

Quando inizia il nuovo programma di Rete4 con Federica Panicucci e Roberto Poletti: Mattino 4.

Federica Panicucci e Roberto Poletti saranno in tv con Mattino 4, il nuovo programma di informazione, cronaca e attualità in onda dal lunedì al venerdì alle 10.55 su Rete 4. I due conduttori hanno dato l’annuncio sulla partenza della nuova trasmissione: “Abbiamo un appuntamento per lunedì prossimo”, le parole prima di svelare tutti i dettagli.

Federica Panicucci dopo il suo tradizionale appuntamento su Canale 5, dalle ore 10.55 si sposterà su Rete 4. Alle 10:55 debutta “Mattino 4” condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti.

La conduttrice, dopo la diretta su Canale 5 con Francesco Vecchi, si sposta su Rete 4 e prosegue, sempre in diretta, con il nuovo programma targato Videonews. “Mattino 4” è un’altra finestra d’informazione di un’ora, dal lunedì al venerdì, per una rete sempre più orientata all’approfondimento giornalistico e al racconto in diretta dei principali fatti del giorno.

Mattino 4, quando inizia il nuovo programma di Rete4 e le novità nel palinsesto

“Io e te abbiamo un appuntamento da lunedì prossimo. Alle 10.55 su Rete4 racconteremo la cronaca, l’attualità. Sarà una trasmissione che farà compagnia ai telespettatori di Rete4, un viaggio che io e Federica faremo insieme”: così Roberto Poletti, giornalista ed ex conduttore di Uno Mattina, ha commentato la nuova avventura televisiva accanto a Federica Panicucci.

federica panicucci

Mattino 4 con Federica Panicucci
Foto profilo Twitter di Federica Panicucci

La conduttrice si sposterà su Rete 4: la partenza del nuovo programma del mattino, dalla durata di circa un’ora, è in programma per lunedì 11 marzo 2024, dalle 10.55.

Cambi in arrivo anche nel palinsesto del tardo pomeriggio. Infatti dopo l’edizione delle 19 del Tg4, sempre da lunedì 11 marzo, debutta su Rete 4 “Terra Amara”. Dalle 19:40 i fan della serie cult turca avranno la possibilità di rivivere fin dall’inizio le vicende dell’affascinante protagonista, Zuleyha. La serie, infatti, a grande richiesta, sarà ritrasmessa a partire dal primo episodio. Nuova collocazione per la serie “Tempesta d’amore”, che si sposta alla mattina. I nuovi episodi della serie tedesca andranno in onda tutti i giorni alle ore 10.