Amici 23, anticipazioni puntata 10 marzo 2024: concorrenti al serale, eliminato e squadre

Amici 23
Amici 23 - canaledieci.it

Amici 23. Oggi pomeriggio (martedì 5 marzo) si sono svolte le registrazioni dell’ultima puntata del pomeridiano di Amici 23, che andrà in onda su Canale 5 domenica 10 marzo 2024. Per questo, possiamo già dare uno sguardo a qualche anticipazione circolata sul talent show condotto da Maria De Filippi. Ecco chi va al serale, eliminato e squadre.

Amici 23: anticipazioni puntata 10 marzo 2024

Manca sempre meno al Serale di amici. I fan più appassionati dovranno attendere ancora qualche settima, fino a sabato 23 marzo 2024. Intanto, le ultime registrazioni di Amici 23 hanno regalato grandi emozioni. Chi riuscirà ad accedere alla fase serale? Andiamo a scoprire quali sono le prime anticipazioni sul programma di Canale 5, in attesa della puntata di domenica 10 marzo 2024.

Partiamo con gli ospiti presenti in puntata. Domenica 10 marzo 2024, saranno presenti in studio due volti noti del programma di Maria De Filippi: Mattia Zenzola Mew. Il primo, vincitore della scorsa edizione di Amici, ha ballato con Francesca. Mew, invece, che aveva lasciato il programma qualche mese fa, ha cantato il suo nuovo singolo.

Nel corso del prossimo (e ultimo) appuntamento pomeridiano, per giudicare gli allievi della scuola più famosa d’Italia su canto e danza, saranno presenti in studio Diodato, Kledi, Nancy Berti, Beppe Vessicchio e Garrison. Vediamo quali saranno le loro classifiche.

La classifica di canto stilata da Diodato:

  1. Ayle;
  2. Sarah;
  3. Lil Jolie;
  4. Kia;
  5. Nahaze.

La classifica di canto stilata da Vessicchio:

  1. Sarah;
  2. Lil Jolie;
  3. Ayle;
  4. Kia;
  5. Nahaze.

La classifica di ballo stilata da Kledi e Nancy Berti:

  1. Giovanni;
  2. Kumo.

Diversi, invece, i risultati della gara di improvvisazione giudicata da Garrison, che darà il primo posto a Kumo e il secondo a Giovanni.

Stando alle prime anticipazioni circolate sul web, Kia e Nahaze sono state eliminate definitivamente da programma, mentre gli altri allievi (Kumo, Giovanni, Ayle, Sarah, Lil Jolie) sono stati ammessi al serale.

Definite anche le squadre del serale di Amici 23, che sono composte da:

  1. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano;
  2. Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo;
  3. Anna Pettinelli e Raimondo Todaro.