Palestrina, si sente male e cade a terra ferendosi gravemente: anziano ricoverato con l’elisoccorso

L'anziano signore è caduto a terra dopo aver accusato un malore ed è stato necessario, date le sue gravi condizioni, ricoverarlo in ospedale con l'elisoccorso

PALESTRINA-MALORE-ANZIANO-ELISOCCORSO-CADE

A Palestrina quest’oggi un anziano signore di 80 anni è caduto misteriosamente dopo aver accusato un malore, ferendosi in modo grave e rendendo necessario l’arrivo dell’eliambulanza, per essere trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso.

L’anziano signore è caduto a terra dopo aver accusato un malore ed è stato necessario, date le sue gravi condizioni, ricoverarlo in ospedale con l’elisoccorso

In particolare, l’uomo si è sentito male quando si trovava nella zona del quartiere popolare della Gescal, a Palestrina, poco dopo le  13 della giornata odierna, lunedì 4 marzo, e i presenti, notandolo a terra in stato confusionale, hanno subito allertato il personale medico.

Dapprima è arrivata un ambulanza, ma la gravità della situazione ha spinto l’Ares 118 a sua volta a far arrivare all’interno del quartiere un’eliambulanza e l’anziano è stato immediatamente portato in ospedale per essere medicato e ricoverato a Roma.

L’uomo è stato messo sull’elisoccorso ancora cosciente nonostante le sue condizioni siano gravi e si attendono le prossime ore per capire come evolverà la sua situazione clinica, mentre ora le forze dell’ordine cercano di appurare cosa gli sia successo e se davvero si tratti di un malore o se qualcuno possa averlo ridotto in quelle condizioni.

Vengono tenute tutte le ipotesi aperte, in attesa di visionare anche le telecamere presenti nella zona e capire il tragitto compiuto dal signore e il momento esatto nel quale si è accasciato a terra, raccogliendo altre informazioni utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Parlando di un altro caso recente avvenuto a Roma al quartiere Africano, la 46enne architetto Virginia Russo si è sentita male a casa sua e, dopo alcuni tentativi di soccorrerla, è spirata, per un vero e proprio  giallo con tanti punti ancora da chiarire.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e leggi gli articoli pubblicati di recente e correlati, all’interno del nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.

NEWS IN AGGIORNAMENTO