Lolita Lobosco 3, anticipazioni prima puntata di lunedì 4 marzo 2024: il vicequestore di Bari perde la testa per Leon

Le anticipazioni della prima puntata

Lolita Lobosco 3
Lolita Lobosco 3 - canaledieci.it

La terza stagione di “Lolita Lobosco“, tanto attesa dagli appassionati della serie Rai, sta per iniziare. Lunedì 4 marzo 2024 su Rai 1 andrà in onda la prima puntata. Ecco qualche spoiler.

Anticipazioni Lolita Lobosco 3: prima puntata

Il countdown è scaduto. E’ tutto pronto per la terza stagione della fortunata serie tv Lolita Lobosco, con Luisa Ranieri e Daniele Pecci. La data d’inizio del terzo capitolo è lunedì 4 marzo 2024. La fiction, ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi, sarà trasmessa ovviamente su Rai1 in prima serata, con una puntata a settimana. In tutto saranno 6 gli episodi. Andiamo a vedere cosa accadrà nella prima puntata.

Lolita Lobosco
Lolita Lobosco – canaledieci.it

Lolita Lobosco 3: cosa succede nella prima puntata

La vicequestore di Bari, interpretata da Luisa Ranieri, deciderà di rinnovare il suo brevetto da paracadutista. Tuttavia, durante un lancio, sarà testimone di un tragico incidente: il paracadute di una giovane donna non si aprirà durante il lancio, causandone la morte. Lolita si recherà immediatamente sul luogo dello schianto, e i primi indizi faranno sospettare che non si sia trattato di un semplice incidente. La poliziotta scoprirà una verità inquietante. Chi ha ucciso la giovane tedesca? E soprattutto, qual è stato il movente?

Nel frattempo, per quanto riguarda la sfera amorosa, Lolita conoscerà Leon (al quale ha prestato il volto Daniele Pecci), un affascinante gallerista che stregherà Lobosco per la sua bellezza e il suo modo di essere. Leon, dal volto trasparente e dalla caratura solida, farà breccia nel suo cuore e sembrerà essere l’uomo dei sogni di Lolita. Il loro incontro improvviso è destinato a trasformarsi in qualcosa di più profondo?

Dove vedere Lolita Lobosco 3 in tv

La fiction verrà trasmessa in prima serata, dalle 21.20 su Rai 1, ma sarà disponibile anche in streaming on demand su RaiPlay.