Anticipazioni Verissimo, ospiti 2 e 3 marzo 2024: Michelle Hunziker, Mr. Rain, Nina Senicar e tutti i nomi dei VIP da Silvia Toffanin

Verissimo
Verissimo - canaledieci.it

Ospiti 2 e 3 marzo 2024: Michelle Hunziker, Mr. Rain, Nina Senicar e tutti i nomi dei VIP da Silvia Toffanin a Verissimo. Le anticipazioni.

Verissimo torna anche questo fine settimana, sabato 2 e domenica 3 marzo su Canale 5 alle 16.30. Tanti gli ospiti che saranno intervistati da Silvia Toffanin nell’arco dei due giorni, come l’attore e regista Marco D’Amore, Michelle Hunziker, Nina Senicar e Claudia e Alessio da Uomini e Donne.

Anticipazioni Verissimo, ospiti 2 e 3 marzo 2024: Michelle Hunziker, Mr. Rain, Nina Senicar e tutti i nomi dei VIP da Silvia Toffanin 1

Sabato 2 marzo si parte con l’attore Marco D’Amore presente al cinema con il suo ultimo film dal titolo “Caracas” di cui è anche regista. Spazio poi al cantante Mr. Rain, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, che canterà il brano portato in gara. E ancora, ci sarà Eleonora Giorgi per dare nuovi aggiornamenti sul suo stato di salute dopo l’annuncio della malattia che l’ha colpita. Assente da un po’ dalle scene italiane arriverà in studio anche Nina Senicar, showgirl, attrice e modella.

Infine, lo spazio per la soap opera turca Terra Amara. Questa volta tornerà l’attore Aras Senol, ovvero Cetin, con la fidanzata Eylul Sahin. Infine da Uomini e Donne ci sarà la coppia formata da Claudia e Alessio.

Anticipazioni Verissimo, ospiti 3 marzo 2024: i Ricchi e Poveri e non solo

Domenica 3 marzo, oltre a Michelle Hunziker, ci saranno i Ricchi e Poveri, reduci dal grande successo dell’ultimo Festival di Sanremo dove si sono fatti apprezzare dal pubblico. Dopo un po’ di tempo tornerà nel programma anche Carolyn Smith.

Anticipazioni Verissimo, ospiti 2 e 3 marzo 2024: Michelle Hunziker, Mr. Rain, Nina Senicar e tutti i nomi dei VIP da Silvia Toffanin 2

Per la prima volta arriveranno, inoltre, i postini di C’è posta per te, Marcello, Gianfranco, Giovanni, Andrea e, infine, sarà la volta de I Cugini di Campagna.

Tutti i personaggi saranno ospiti di Verissimo nella puntata di oggi, sabato 2 marzo e domani domenica 3 marzo alle ore 16.30 su Canale 5. La puntata sarà disponibile e visibile anche in contemporanea e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.