Roma, azienda ricerca portieri d’albergo per lavorare nelle proprie strutture: come candidarsi

Azienda ricerca per le proprie strutture ricettive portieri d'albergo da impiegare in varie parti della Capitale

ROMA-AZIENDA-RICERCA-PORTIERI-ALBERGO-CANDIDARSI-

Il mondo degli alberghi e delle attività ricettive, è sempre alla costante ricerca di personale per gli organici, anche e soprattutto a Roma, in considerazione del fatto che l’evento capitolino per eccellenza, il Giubileo 2025 è sempre più vicino. In particolare, la EBTL (Ente Bilaterale Turismo del Lazio) ricerca portieri d’albergo.

Azienda ricerca per le proprie strutture ricettive portieri d’albergo da impiegare in varie parti della Capitale

Chi supererà le selezioni in questione, affidate al centro per l’impiego di Roma-Testaccio, per lavorare in alcune strutture ricettive della Capitale.

Successivamente, il personale assunto dovrà accogliere e assistere la clientela, gestire le operazioni di check-in/check-out, controllare le vie d’accesso allo stabile e svolgere attività di cassa.

I principali requisiti per partecipare alle selezioni, che devono essere possedute dai candidati al momento della presentazione delle referenze personali e del curriculum, sono queste:

  • diploma di scuola superiore
  • esperienza nella mansione
  • buona conoscenza della lingua italiana e inglese
  • disponibilità full-time su turni anche notturni e festivi.
  • Il contratto offerto è a tempo determinato con buona probabilità di far diventare il vincolo contrattuale a tempo indeterminato a seconda della qualità delle prestazioni del dipendente.
  • Inizialmente la durata del primo contratto a tempo determinato sarà definita in sede di colloquio conoscitivo.

Per candidarsi inviare Cv con autorizzazione ai dati personali entro il 7 marzo a preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it, indicando nell’oggetto del messaggio il riferimento dell’offerta “Portiere d’albergo – ID P268C09”. Alla mail, contestualmente, al candidato è richiesto di allegare anche copia fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Chi volesse maggiori informazioni, può averle cliccarle andando su queste parole chiave in arancione e accedere all’offerta lavorativa in questione per portiere d’albergo e dovrà compilare in tutte le sue parti, firmare e allegare il modulo che è accessibile cliccando su questo altro link.

Allo stesso modo, restando a Roma ma nell’ambito degli hotel di lusso della Città Eterna, alcune catene alberghiere di prestigio, in questo periodo hanno attive ulteriori selezioni in vari settori per rafforzare i propri staff.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione presenti in questo pezzo e leggi gli altri articoli presenti e correlati sul nostro sito web d’informazione.