Roma, tante nuove opportunità di lavoro con le catene di hotel di lusso: come candidarsi

Diverse catene alberghiere di hotel di lusso ricercano personale per rafforzare il proprio staff in vista del sempre più vicino Giubileo 2025

ROMA-HOTEL-LUSSO-LAVORO-CANDIDARSI-

A Roma e in Italia il turismo, soprattutto nel periodo post covid è tornato ad essere perno fondante dell’economia cittadina e nazinale, con le presenze in strutture ricettive che hanno toccato 445,3 milioni nel solo 20223 in tutto il Belpaese, con un aumento dell’8,1 % e in alcuni hotel di lusso della Capitale si ricerca personale per rafforzare il proprio staff.

Diverse catene alberghiere di hotel di lusso ricercano personale per rafforzare il proprio staff in vista del sempre più vicino Giubileo 2025

Tutto questo anche perchè alle porte, non bisogna mai dimenticarlo, manca sempre meno all’atteso evento che segnerà il 2025 di Roma e del suo hinterland, ovvero il Giubileo, con tante catene alberghiere che vogliono farsi trovare pronte per questa data.

In questo articolo vi parliamo di selezioni che coinvolgono circa 300 nuove assunzioni in vari hotel di Roma.

Pariamo dal Garibaldi hotel che ricerca queste figure: chef, cuochi capi partita, commis di cucina, pasticcere, pizzaioli, lavapiatti e facchini di cucina, 1° e 2° maître, camerieri di sala e bar, bar manager, barman, economo, F&B manager, direttore, resident manager, responsabile di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento, guest relation, governante, cameriere ai piani, responsabile stabilimento balneare, manutentore, bagnini, responsabile risorse umane e responsabile tecnico.

Per candidarsi basta cliccare e accedere al sito ufficiale del Garibaldi Hotels, da queste parole chiave colorate in arancione.

Come alternativa si può mandare sempre online curriculu aggiornato all’inidirizzo mail recruiting2024@garibaldihotels.it.

Nuova apertura per l’hotel di lusso a Roma facente parte della catena alberghiera Casa Monti, proprio nell’omonimo rione capitolino, nella centralissima via Panisperna, per una residenza dai sapori e dalle atmosfere d’altri tempi.

Chi volesse proporsi potrà visitare il sito ufficiale o mandare mail  proporsi visitare il sito:  O scrivere, indicando il ruolo per il quale ci si propone, all’indirizzo contact@casamontiroma.

Per quanto riguarda le ricerche di staff da parte dell’hotel Romeo, si tratta di una catena alberghiera lanciata nel 2023 che sta diventando uno dei punti di riferimento del settore extralusso.

Si ricerca personale in questi ambiti professionali: bartender, chef de partie, hostess di sala, commis de rang/bar, front office, food & beverage manager, sales and marketing director, maitre, social media & community manager e Spa manager.

Per candidarsi, cliccare su queste parole chiave in arancione e accedere alla pagina “careers/carriere” del sito ufficiale della catena alberghiera.

Per quanto riguarda l’hotel Corinthia, la catena alberghiera in questione aprirà un nuovo albergo della catena in Piazza del Parlamento, vecchia sede del 1904 della Banca d’Italia datata 1904.

In questo caso bisognerà candidarsi dalla pagina legata alle carriere, visionabile cliccando queste parole chiave colorate d’arancione

Chiudiamo questa carrellata di selezioni lavorative con Cloud Hotel che ha scelto la Capitale per sbarcare quest’anno in Europa con un nuovo 4 stelle nel centro storico, tra via del Corso e via di Pietra, chi volesse vedere posizioni aperte e candidarsi, dovrà scrivere alla mail: hr@kertenhospitality.com.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, sul nostro sito web d’informazione, Canaledieci.it