Roma, in via Salaria proseguono i lavori: le nuove limitazioni per il traffico

Su via Salaria gli interventi sono già in corso ma sono in partenza altri che prevedono ulteriori modifiche alla viabilità della zona

Roma, in via Salaria proseguono i lavori: le nuove limitazioni per il traffico

La via Salaria è interessata da alcuni lavori che, in questi giorni, hanno determinato una modifica della viabilità in vari tratti. Dall’inizio del mese di marzo, però, se ne aggiungeranno altri. Vediamo quali saranno.

Su via Salaria gli interventi sono già in corso ma sono in partenza altri che prevedono ulteriori modifiche alla viabilità della zona

Su via Salaria, per lavori, fino al 21 marzo sono previsti dei lavori di scavo con istituzione del divieto di transito tra via Panama e il civico 247 in prossimità di via Bruxelles direzione centro; tra viale di Villa Grazioli e via Rubicone direzione centro; su viale Liegi c’è stata l’abrogazione della corsia riservata al transito dei veicoli del trasporto pubblico locale nel tratto da via Domenico Cimarosa a via Salaria.

Ora stanno per scattare le nuove limitazioni per la viabilità. Dal 4 marzo verrà, infatti, istituito il divieto di transito anche in via Salaria nel tratto da fronte via Clitunno a via di Villa Grazioli e in viale di Villa Grazioli nel tratto compreso tra via Lovanio e via Salaria.

Tra le strade più trafficate di Roma e che sono interessate dai lavori c’è via Ottaviano, nel quartiere Prati. Questa importante via del centro di Roma è stata chiusa nel tratto compreso tra via Germanico e piazza Risorgimento . Chiusa anche via dei Gracchi da via Ottaviano a via Catone.

Da ricordare, inoltre, la chiusura di via Veneto per gli interventi di smontaggio di una mostra.

Tra le strade riaperte c’è, invece, via Nairobi, nel quartiere Eur. I mezzi pubblici sono tornati al loro “vecchio” percorso. Qui era crollata una parte di muro della galleria. I lavori, costati 500mila euro, sono terminati.

Se vuoi approfondire i lavori in via Ottaviano e via Veneto, oppure avere ulteriori informazioni sui percorsi dei bus a via Nairobi, puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione e potrai leggere gli articoli correlati sul nostro sito www. canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.