Roma, chiusura di una strada in zona Prati: deviazioni per cinque linee bus

Causa lavori con chiusura stradale cambia la viabilità nel quartiere cittadino situato nei pressi del Vaticano

Roma, chiusura Ponte Matteotti: si allungano i lavori e le deviazioni di traffico e bus

La chiusura per lavori di via Ottaviano, a partire dalle 7.00 di questa mattina mercoledì 28 febbraio, si ripercuote anche sui mezzi di trasporto pubblico con la deviazione di cinque linee bus che transitano nel quartiere Prati della Capitale.

Causa lavori con chiusura stradale cambia la viabilità nel quartiere cittadino situato nei pressi del Vaticano

Le deviazioni riguardano, in particolare, le linee 19, 32, 590, 913 e n3D

I bus 19 e 590 diretti verso Porta Maggiore e Cinecittà: da viale dei Bastioni di Michelangelo si immettono su via Leone IV, viale Giulio Cesare e via Barletta per poi proseguire sul loro normale percorso; le vetture dirette a piazza Risorgimento, invece, da viale delle Milizie procedono su via Leone IV e  viale dei Bastioni di Michelangelo prima del loro arrivo al capolinea che sarà interessato, questo pomeriggio di un’apposita chiusura disposta per consentire lo svolgimento di una manifestazione (leggi qui).

La linea 32 in direzione di piazza Risorgimento da viale Angelico proseguirà su viale delle Milizie, via Leone IV e viale dei Bastioni di Michelangelo prima di ritornare a piazza Risorgimento; i bus diretti a Saxa Rubra da viale dei Bastioni di Michelangelo procederanno su via Leone IV, viale Giulio Cesare, via Barletta e di qui sul percorso abituale.

La linea 913 in direzione della stazione Monte Mario da piazza Risorgimento si dirigeranno su viale dei Bastioni di Michelangelo, via Leone IV e viale Giulio Cesare per poi riprendere il normale itinerario mentre i bus diretti verso piazza Cavour da via Leone IV proseguiranno su viale dei Bastioni di Michelangelo e piazza Risorgimento prima di immettersi sull’itinerario prestabilito.

Le vetture della linea n3D provenienti da piazzale Ostiense dall’inizio dell’orario di servizio di venerdì prossimo 1° marzo e sino a cessate esigenze da piazza Risorgimento proseguiranno, infine, su viale dei Bastioni di Michelangelo, via Leone IV, viale Giulio Cesare e via Barletta prima di tornare sul loro normale percorso.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agli articoli dedicati.