Roma, lavori in due gallerie: le chiusure

Per alcune notti le gallerie resteranno chiuse in un tratto a causa dei lavori

Roma, chiusura Ponte Matteotti: si allungano i lavori e le deviazioni di traffico e bus

Due gallerie romane saranno interessate, in questi giorni, da alcuni lavori che ne determineranno la chiusura. Si tratta della Galleria Farnesina e della Galleria Fleming. Vediamo giorni e orari delle limitazioni.

Per alcune notti le gallerie resteranno chiuse in un tratto a causa dei lavori

La Galleria Farnesina sarà chiusa per lavori dalle 22 alle 6 la notte di martedì 27 e di giovedì 29 febbraio. Il tratto è quello tra viale di Tor di Quinto e via dei Monti della Farnesina in direzione Trionfale/Stadio.

Chiusa per lavori anche la Galleria Fleming nella nottata di mercoledì 28 febbraio, sempre dalle 22 alle 6 della mattina successiva nel tratto compreso tra Corso di Francia e viale di Tor di Quinto in direzione Salaria.

Da ricordare, inoltre, che le chiusure stanno interessando anche la Galleria Giovanni XXIII dove si lavorerà fino al 1° marzo compreso, con orario 22-6, in direzione via del Foro Italico per lo svolgimento di lavori.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.