Roma-Torino, formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming oggi 26 febbraio 2024

Le formazioni e dove vedere la partita in tv: tutte le info

Roma-Torino 26^ giornata di Serie A
Roma-Torino 26^ giornata di Serie A - canaledieci.it

26esima giornata di Serie A. Oggi pomeriggio (26 febbraio 2024), Roma e Torino si affronteranno in uno dei due posticipi del lunedì, insieme a Fiorentina-Lazio di stasera. La compagine giallorossa guidata da Daniele De Rossi, reduce dal passaggio del turno in Europa League ai rigori contro il Feyenoord, proverà ad accorciare le distanze dal quinto posto, attualmente occupato dall’Atalanta di Gasperini. L’undici di Juric, invece, cercherà di riscattare lo 0-2 subito in casa contro la Lazio giovedì scorso. Ci si aspetta un match molto combattuto. Ecco i dettagli delle formazioni e a che ora e dove vedere la partita in diretta tv o streaming.

Serie A: orario, formazioni e dove vedere Roma-Torino in diretta tv o streaming

Lunedì 26 febbraio 2024 alle 18.30 Roma e Salernitana scenderanno in campo nel posticipo della 26esima giornata di Serie A. Una sfida che promette grandi emozioni. Le due squadre si sfideranno a viso aperto o sarà un match contratto, che si sbloccherà magari nel finale? Andiamo ad analizzare la partita.

Stadio Olimpico di Roma
Stadio Olimpico di Roma – canaledieci.it

Le due formazioni arrivano all’incontro dopo aver giocato entrambe giovedì scorso (22 febbraio). La Roma in Europa League contro il Feyenoord, che ha battuto 4-2 ai rigori  conquistando il pass per gli ottavi; il Torino nel recupero della 21esima giornata di campionato contro la Lazio, dove è uscito sconfitto per 2-0 con gol di Guendouzi e Cataldi. Umori diversi, ma stessa fame di risultato, con i Granata che arrivano alla sfida da terza migliore difesa della Serie A (22 reti subite, meglio solo Inter e Juventus). L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 24 settembre 2023, quando la gara terminò in parità (1-1), con reti di Zapata e Lukaku.

Chi avrà la meglio tra loro nel match di oggi? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Le probabili formazioni di Roma-Torino (26 febbraio 2024)

Come scenderanno in campo le due formazioni? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Roma (4-3-3): Rui Patricio; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy. All. Daniele De Rossi.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Ivan Juric.

La Roma si presenta alla gara di oggi con l’ormai collaudato 4-3-3. In porta torna Rui Patricio; in difesa da destra a sinistra Kristensen, Mancini, Ndicka e Angelino; a centrocampo il trio Bove, Paredes e Pellegrini; mentre in attacco fuori Lukaku e dentro Azmoun insieme a Dybala ed El Shaarawy.

Tra le fila del Torino, in porta Milinkovic Savic dietro una difesa a tre composa da Djidji, Lovato e Masina; a centrocampo quattro giocatori (Bellanova, Ricci, Linetty e Lazaro); a tre quarti Vlasic e in attacco spazio alla coppia di peso Zapata-Sanabria.

Roma-Torino, dove vedere la partita il 26 febbraio 2024

La partita dell’Olimpico di Roma – prevista per le 18.30 – verrà trasmessa in esclusiva su Dazn con il collegamento in diretta tv a partire dalle 18.15.