Roma nord senz’acqua per tutto il giorno: gli interventi Acea in queste zone

Disagi per la manutenzione sulla rete idrica urgente dalle prime ore della giornata: previsto un servizio di rifornimento con autobotti

VELLETRI-LAVORI-STOP-ACQUA-12-ORE-

Un lavoro complesso quello che toccherà stavolta a due zone del XV Municipio che fin dalle prime ore della mattina resteranno senz’acqua o con problemi di pressione con la relativa mancanza di acqua calda.

Proprio per evitare di tornare o proseguire i lavori anche nei giorni successivi l’intervento vedrà impegnate le squadre per fare un’unica tirata fino almeno alle 18,00 dello steso mercoledì 28 febbraio.

Dagli abbassamenti di pressione dunque alla possibile mancanza d’acqua saranno Viale di Tor di Quinto, via Riano e diverse strade limitrofe, le zone del XV Municipio XV del Comune di Roma interessate dai disagi.

Per le oltre dieci ore senz’acqua però, i cittadini potranno contare su un servizio di rifornimento con autobotti, che sarà disponibile proprio presso viale di Tor di Quinto, all’altezza del numero civico 7.

Lo stesso servizio con autobotte potrà essere predisposto anche su richiesta nei casi realmente necessari, contattando preventivamente il numero verde 800 130 335. Ci sono ancora due giorni di tempo per valutarlo.