Civitavecchia, sospensione idrica per dieci ore: giorno e orari in cui mancherà l’acqua

Per far fronte alla sospensione idrica è stato predisposto da Acea Ato 2 un servizio con autobotti

Civitavecchia, sospensione idrica per quindici ore: giorno e zone interessate

Diverse zone di Civitavecchia saranno interessate da lavori di manutenzione sulla rete idrica. Per questo motivo in città l’acqua potrebbe mancare anche per dieci ore. Vediamo le zone, il giorno e gli orari.

Per far fronte alla sospensione idrica è stato predisposto da Acea Ato 2 un servizio con autobotti

I lavori sulla rete idrica si svolgeranno nella giornata di mercoledì 28 febbraio dalle 8 alle 18. In questo arco di tempo si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel Comune di Civitavecchia. Acea Ateo 2 ha indicato delle zone che saranno interessate dagli interventi.

Si tratta di un lungo elenco che comprende via Paolo Vidau, largo Acquaroni, via Pietro Nenni, via Raffaele Sanzio, via Rodolfo Morandi, via Adige, via Camillo Prampolini, viale Giulio Baccelli, via Borgo Odescalchi, via Aurelia Sud, via Alessandro Pertini, viale Alcide De Gasperi, via Lazio, via Toscana, quartiere San Giordano, quartiere Campo dell’Oro, zone limitrofe.

Per far fronte al disagio è stato predisposto un servizio di rifornimento con autobotti nelle seguenti zone:

via Adige, fronte IC Ennio Galice, plesso “Carlo Collodi”

via Toscana angolo viale Alcide De Gasperi

via San Giordano angolo via Verbene

via dei Girasoli, fronte casetta dell’acqua Acea Ato 2

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335

Per ulteriori informazioni e segnalazioni si può contattare il numero verde.

Da ricordare, inoltre, che Civitavecchia non sarà l’unico paese alle porte di Roma che, nelle prossime ore, dovrà fare i conti con la mancanza d’acqua. Abbassamenti di pressione e assenza di acqua sono previsti anche a Ciciliano.

Per approfondire i lavori in programma a Ciciliano con gli orari e il giorno previsti da Acea Ato 2 per la sospensione idrica puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione e leggere l’articolo correlato sul nostro sito www.canaledieci.it