Televisione, cambia la programmazione Rai a marzo 2024: tutte le novità tra la chiusura di Doc 3 e l’inizio di Don Matteo 14

Tutti i dettagli della prossima variazione di palinsesto

Don Matteo 14 anticipazioni
Don Matteo 14 anticipazioni - canaledieci.it

Ennesimo cambio di programmazione in arrivo sulle reti RAI. La televisione nazionale per il mese di marzo 2024 ha in serbo per i suoi affezionati telespettatori nuove fiction, che prenderanno il posto di quelle attuali ormai al termine. Ecco tutti i dettagli riguardo alle variazioni di palinsesto.

Cambio di programmazione Rai: marzo 2024

Alcune modifiche alla programmazione delle reti Rai sono previste nel corso del prossimo mese. A marzo si concluderà la fiction Doc 3 – Nelle tue mani (ultima puntata in onda il 7 marzo). A seguire, il giovedì sera sarà dedicato a un’altra amata serie televisiva. Ecco di cosa si tratta.

Doc 3
Doc 3 – canaledieci.it

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani, composta da 8 episodi, giungerà al gran finale il 7 marzo. In attesa di notizie sulla prossima stagione, l’episodio conclusivo promette grandi emozioni ai suoi fan, poiché Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, riuscirà finalmente a fare chiarezza sull’incidente che gli ha causato la perdita di memoria.

Ma cosa andrà in onda al posto di Doc su Rai 1? Presto detto. In prima serata su Rai 1 torna una delle serie più amati dagli italiani negli ultimi anni: Don Matteo 14, con grande protagonista Raoul Bova.

Il nuovo capitolo della serie introdurrà un nuovo personaggio: Giulia, la sorellastra di Don Massimo. Trasferitasi in canonica, dovrà confrontarsi con il suo burrascoso passato. Con Massimo si sono separati per questioni giuridiche. In questa stagione i due costruiranno un legame basato sul perdono e sull’amore.