Don Matteo 14, nuove anticipazioni: Massimo incontra la sorellastra Giulia, un passato doloroso

Le nuove anticipazioni della fiction in onda nel 2024

Don Matteo 14 anticipazioni
Don Matteo 14 anticipazioni . canaledieci.it

Anche se non è stata data l’ufficialità, a marzo del 2024 andrà in onda Don Matteo 14. In attesa di vedere i protagonisti della fiction Rai in azione, diamo uno sguardo alle nuove anticipazioni.

Anticipazioni Don Matteo 14: cosa accadrà nei nuovi episodi della fiction Rai

Gli appassionati di Don Matteo dovranno attendere ancora qualche mese. A marzo 2024, salvo imprevisti o cambi di programmazione, sarà trasmessa su Rai 1 la 14esima stagione dell’amatissima serie prodotta da Luca e Matilde Bernabei per Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. Cosa accadrà nella nuova stagione? Quali saranno i protagonisti?

Don Matteo 14 anticipazioni
Don Matteo 14 anticipazioni – canaledieci.it

Il nuovo capitolo della serie introdurrà un nuovo personaggio: Giulia, la sorellastra di Don Massimo. Trasferitasi in canonica, dovrà confrontarsi con il suo burrascoso passato. Con Massimo si sono separati per questioni giuridiche. In questa stagione i due costruiranno un legame basato sul perdono e sull’amore.

Nel frattempo Diego Martini, il nuovo Capitano dei Carabinieri, farà il suo ingresso in città. Si è trasferito per lavoro, ma anche per riconquistare la sua ex, Vittoria. Tuttavia, la donna sta per sposare un altro uomo e vuole voltare pagina.

Non mancheranno i siparietti comici tra il Capitano e il Maresciallo Cecchini. Come accaduto anche con i predecessori, i due inizialmente avranno un inizio conflittuale per poi diventare grandi amici. Martini conoscerà Don Massimo, del quale non apprezzerà le interferenze nelle indagini (ignaro del passato da Carabiniere del religioso). E trascorrerà anche molto tempo con Giulia, che tirerà fuori i lati più sensibili del suo carattere.

Don Matteo 14, il cast

Il cast vedrà la partecipazione di Nino Frassica, Gaia Messerklinger, Federica Sabatini, Eugenio Mastrandrea, Francesco Scali, Nathalie Guetta e Raoul Bova. Terence Hill non sarà presente nel cast principale, ma non è esclusa la possibilità di apparizioni in alcune puntate.