Nella giornata di oggi, giovedì 22 febbraio, alcune linee di bus sono state deviate a causa di manifestazioni o per lavori in partenza. Le modifiche riguardano sia il centro che le periferie. Vediamo quali sono.
Queste le date in cui sono previste le deviazioni dei bus per lavori, proteste e iniziative di sensibilizzazione. Da ricordare, inoltre, che stasera c’è la partita Roma-Feyenoord
Da oggi giovedì 22 febbraio e fino a lunedì 4 marzo, via Calpurnio Fiamma resterà chiusa al transito dei mezzi pesanti, nel tratto tra viale San Giovanni Bosco e via Tuscolana. Il percorso della linea bus 558 è stato modificato.
Questo bus in direzione di viale delle Gardenie da piazza San Giovanni Bosco proseguirà quindi per viale San Giovanni Bosco, piazza dei Consoli, via dell’Aeroporto, via Tuscolana e poi riprenderà il normale percorso.
A causa di una manifestazione a sostegno della protesta degli agricoltori potrebbero esserci dei rallentamenti alla circolazione in centro. La manifestazione si svolgerà in piazza Santi Apostoli dalle ore 9 alle 14.
Un’altra manifestazione è prevista nella giornata di oggi giovedì 22 febbraio, dalle ore 16 alle 20 in zona Val Melaina-Tufello. Potrebbero essere deviate o limitate le linee 38-63-69-80-86-90-93-336-337-338-351. Previsto un corteo che, partendo da via Monte Bianco, dove è previsto anche l’arrivo, percorrerà via Pantelleria, piazza Capri, viale Tirreno, piazzale Jonio, via di Valle Melaina, via delle Isole Curzolane, via Monte Rocchetta, viale Jonio, via Pantelleria, via Monte Bianco.
Per ulteriori informazioni su questa manifestazione puoi cliccare le parole chiave colorate in arancione e leggere l’articolo correlato.
Da ricordare, inoltre, che stasera la Roma attenderà il Feyenoord per la partita dei play off di Europa League. Per l’occasione è scattato il piano sulla sicurezza e la mobilità. A questo link ulteriori dettagli sulle chiusure nei dintorni dello stadio in occasione di questo match, che non prevede la presenza di tifosi olandesi sugli spalti ma il cui arrivo nella Capitale potrebbe comunque avvenire nella giornata di oggi.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.