Roma, azienda assume autisti di scuolabus per bambini diversamente abili: come candidarsi

Un'azienda seleziona autisti di scuolabus da impiegare a Roma e nel suo hinterland per portare alle lezioni bambini diversamente abili

ROMA-SCUOLABUS-BAMBINI-DISABILI-AZIENDA-ASSUME-HINTERLAND-

A Roma e nel suo hinterland, in varie parti del comune e della provincia capitolina, una società multiservizi ricerca e assume autisti per accompagnare bambini disabili a scuola, presso asili nido e istituti scolastici dell’infanzia.

Un’azienda seleziona autisti di scuolabus da impiegare a Roma e nel suo hinterland per portare alle lezioni bambini diversamente abili

I dipendenti che verranno assunti dovranno lavorare non solo come autisti ma anche dedicandosi ad attività di pulizia delle scuole.

Tra i requisiti richiesti per questa particolare mansione lavorativa ci sono: aver conseguito la patente D e CQC per trasporto persone, aver maturato una pregressa esperienza nella mansione da dover svolgere, dare la propria disponibilità a lavorare part-time su turni che si snoderanno settimanalmente dal lunedì al venerdì, con turni di almeno 15 ore settimanali.

Nel dettaglio, il contratto offerto, almeno inizialmente, a chi verrà selezionato e assunto, è inteso come un iniziale periodo di prova, ed è a tempo determinato della durata massima di 4 mesi, in questo caso fino a giugno 2024.

Successivamente, come spesso accade, se il periodo di prova sarà giudicato dall’azienda in modo soddisfacente, all’autista sarà poi offerto un contratto a tempo indeterminato con gli stessi compiti.

Per quest’offerta di lavoro, la selezione è fatta dall’agenzia per il lavoro Etjca e chi desiderasse avere maggiori dettagli e inviare la propria candidatura tramite internet, potrà farlo inviando il curriculum vitae aggiornato, firmato, con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali, cliccando qui accanto su queste parole colorate di arancione e accedendo ad un’altra pagina web.

Giusto ieri, 21 febbraio, vi abbiamo raccontato di come, in un’altra offerta di lavoro su Roma, una catena di negozi di prodotti per animali assuma dipendenti e, tra i basilari requisiti per essere assunti, ci sia, molto semplicemente, quello di “amare gli animali”.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, Canaledieci.it