Fiumicino, chiusura straordinaria di alcuni sportelli comunali per i cittadini

Questi gli sportelli di Fiumicino che non saranno accessibili per un giorno

Il sindaco Mario Baccini: "Italgas morosa con il Comune di Fiumicino: 12 anni di corrispettivi non pagati" - Canaledieci.it
Foto: Canaledieci.it

Nella giornata di domani, giovedì 22 febbraio, alcuni servizi del Comune di Fiumicino non saranno disponibili. I sistemi che li fanno funzionare, infatti, saranno in manutenzione. Vediamo quali.

Questi gli sportelli di Fiumicino che non saranno accessibili per un giorno

La chiusura straordinaria di alcuni sportelli al cittadino, prevista per domani,  è determinata da esigenze di manutenzione sui sistemi Microsoft non più rinviabili. In caso contrario potrebbero verificarsi disservizi e rallentamenti.
I seguenti uffici resteranno quindi chiusi: anagrafe, elettorale, stato civile, albo pretorio, protocollo, uffici di Polizia Locale, rifiuti, ambiente e abbattimenti alberature.

Il Comune fa presente che, in ogni caso, l’ufficio dello stato civile della sede di Fiumicino, garantirà comunque la redazione degli atti di morte a carattere d’urgenza mentre l’ufficio dedicato ai disabili rimarrà aperto solo per i contrassegni prenotati già per il ritiro.