Domenica In, ospiti 25 febbraio 2024: tra gli ospiti di Mara Venier Massimo Giletti, Sabrina Ferilli, The Kolors, Diodato e Bnkr44

Grandi ospiti per la puntata di Domenica 25 febbraio. La Mara nazionale è pronta a ospitare Giletti e Ferilli

Torna come ogni domenica il salotto di Mara Venier. Tanti gli ospiti previsti. Primo su tutti Massimo Giletti, che torna sulla tv di Stato per lanciare la serata evento prevista per mercoledì 28 febbraio e intitolata “La tv fa 70 anni”. Il noto conduttore infatti tornerà a varcare il palcoscenico nella serata in cui si celebra il compleanno del piccolo schermo.

Gli ospiti di Sanremo

Gli strascichi di questo Sanremo-bomba ci sono ancora e si vedono tutti, tanto che Mara Venier punta a cavalcare l’onda invitando in studio altri cantanti. Domenica pomeriggio, infatti, ci saranno i The Kolors, Diodato e Bnkr44. Tutti gli artisti sono pronti ad esibirsi e a riesumare i ricordi di questo festival dei record.

Sabrina Ferilli e gli ospiti futuri

Visti gli incredibili ascolti di Gloria, non poteva mancare Sabrina Ferilli. La nota showgirl/attrice si è scontrata nientemeno con Il Grande Fratello di Alfonso Signorini ed ha portato a casa un risultato eccellente. Intanto, tra i rumors di Domenica In c’è già chi dice che per la prossima domenica, quella del 3 marzo, è previsto l’arrivo in studio di Alessandro Cattelan. Staremo a vedere.

Domenica In, ospiti 18 febbraio 2024 da Mara Venier: tutte le anticipazioni