Domenica In, ospiti 18 febbraio 2024 da Mara Venier: tutte le anticipazioni

Mara Venier Domenica In
Mara Venier Domenica In - canaledieci.it

Domenica 18 febbraio 2024 Mara Venier torna in onda su Rai 1 con Domenica In. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti che saranno presenti in studio. Tra i momenti più attesi, l’intervento di alcuni attori di Mare Fuori 4.

Domenica In, 18 febbraio 2024: tutte le anticipazioni

Nuovo appuntamento con il salotto di Rai 1. Zia Mara anche questo weekend sarà protagonista del pomeridiano della rete ammiraglia della Rai con la sua Domenica In. Quali ospiti sederanno sulle poltrone del programma e quali temi verranno affrontati? Diamo uno sguardo alle anticipazioni e alle ultime novità.

La 74esima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa da diversi giorni, eppure sarà ancora uno dei temi centrali nella prossima puntata di Domenica In. La conduttrice, infatti, accoglierà in studio alcuni dei cantanti che si sono esibiti sul palco dell’Ariston. Si tratta di: Mr. Rain, Il Tre, Renga e Nek, i Ricchi e Poveri.

Sarà, poi, il turno di Sabrina Ferilli e Sergio Assisi, che lunedì 19 febbraio debutteranno in prima serata su Rai 1 con la nuova fiction “Gloria”.

Infine, spazio a uno dei momenti più attesi della prossima puntata di Domenica In: l‘arrivo in studio di quattro protagonisti del cast dell’ultima stagione dell’amatissima serie televisiva “Mare Fuori”. Nel salotto di Rai 1, insieme a Zia Mara, ci saranno Carmine Recano (che interpreta Massimo Esposito), Vincenzo Ferrera ( che interpreta Giuseppe Romano), Giacomo Giorgio (che interpreta Ciro Ricci) e Massimiliano Caiazzo (che interpreta Carmine Di Salvo).

Domenica In: quando va in onda

Insomma, saranno tanti gli ospiti e le novità. Non rimane che seguire la nuova puntata di domenica 18 febbraio, su Rai 1, dalle 14:00 alle 17:10, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.