Terra Amara, serie cult per gli appassionati di soap, sta ormai giungendo al termine. I fedeli telespettatori sono rimasti a lungo con la suspense in attesa di sapere se la serie turca, che ha fatto incetta di ascolti, sarebbe stata sostituita con un prodotto altrettanto valido. E la risposta sembra proprio di sì perché è in arrivo sui nostri teleschermi Endless Love.
Dalla Turchia pronta a sbarcare in Italia Endless Love
Non poteva che essere un’altra serie turca a sostituire Terra Amara. Si chiama Endless Love (titolo originale Kara Sevda) e Mediaset ha già trasmesso un primo trailer di tre minuti. Gli ingredienti ci sono tutti: due splendidi attori, una storia d’amore ostacolata e un segreto da mantenere.
Endless Love: la trama
I protagonisti sono due studenti: Nihan e Kemal, che, dopo essersi incontrati in maniera casuale, iniziano un’appassionante e travolgente storia d’amore. La famiglia di lei, molto più ricca di quella di lui, ostacola la relazione e costringe la ragazza a sposare un altro uomo. Lei accetta, ma solo per tutelare un segreto che non deve essere svelato in alcun modo. I due si ritrovano cinque anni dopo e da lì prenderà il via una serie di eventi difficili da controllare.
Endless Love: i numeri
Endless Love in patria – e non solo – ha fatto incetta di premi. La serie è stata trasmessa tra il 2015 e il 2017 e proprio grazie al suo sconfinato successo è stata esportata in ben 110 Paesi. Ad oggi è la serie tv turca più vista al mondo. Doppiata in oltre 50 lingue diverse, nel 2017 vince il premio come miglior Telenovela agli International Emmy Award.
Anticipazioni Terra Amara, cosa succede a fine febbraio 2024: Mehmet fa sequestrare Betul da Vahap