Anticipazioni Terra Amara, cosa succede a fine febbraio 2024: Mehmet fa sequestrare Betul da Vahap

terra amara orario

Terra Amara, cosa accadrà nelle puntate italiane in programmazione a fine febbraio 2024? Ancora colpi di scena: Mehmet fa sequestrare Betul da Vahap. Ecco trama e anticipazioni degli episodi della soap opera turca in onda nei prossimi giorni.

Terra Amara: anticipazioni puntate fine febbraio 2024

Terra amara, la famosa soap opera turca, sta continuando a regalare al pubblico italiano tante emozioni. Le puntate, in onda su Canale 5 nei prossimi giorni, saranno ricche di colpi di scena.

Al centro degli episodi c’è il sequestro di Betul, organizzato da Mehmet. Ma vediamo tutte le anticipazioni degli episodi Terra Amara in onda nei prossimi giorni.

Mehmet Kara continua ad avere problemi e a subire minacce a causa della falsa identità assunta al suo arrivo in città. Temendo che Betul riveli agli abitanti di Cukurova che il suo vero nome è Hakan, decide di far rapire la donna, grazie all’aiuto di Vahap. Così, verrà imbavagliata, messa nel bagagliaio di un’auto e minacciata con una pistola. Alla fine, garantirà di non rivelare la vera identità del trafficante di armi.

Al centro dei prossimi episodi ci sarà anche una discussione tra Fikret e Zuleyha. Dopo che Vahap inizierà a diffondere alcune voci sulle bugie dette da Kara, la protagonista – a differenza di  Fikret – non crederà alla storia che il suo promesso sposo sia Hakan.