Amici 23, anticipazioni di domenica 18 febbraio 2024: Holden, Martina e Marisol verso il Serale

amici 2023
Amici 2023 - canaledieci.it

Anticipazioni di domenica 18 febbraio 2024: Holden, Martina e Marisol verso il Serale di Amici 23.

Grazie alle anticipazioni di Amici 23 della puntata di domenica 18 febbraio 2024, fornite da Amici News  altri tre allievi riusciranno a conquistare l’ambita maglia dorata in vista del Serale in programma dal 23 marzo 2024.

Amici 23
Amici 23 – canaledieci.it

Sono Holden, Martina e Marisol, rispettivamente allievi di Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Alessandra Celentano. Con la consegna della maglia a Marisol, Alessandra Celentano ha ufficialmente completato la sua squadra che dunque è tutta ammessa.

Domenica 18 febbraio saranno ospiti Angelina Mango, Irama, Annalisa, The Kolors e Maninni e ognuno di loro avrà un allievo tra i ballerini che accompagnerà il brano danzando. I giudici saranno Ornella Vanoni e Marcello Sacchetta che daranno un voto alla gara di canto e di ballo.

Amici 23, anticipazioni di domenica 18 febbraio 2024: le classifiche di canto e ballo

Dopo aver visto dunque chi ha conquistato la maglia del Serale scopriamo adesso come sono andate le nuove gare di canto e di ballo giudicate da Ornella Vanoni e Marcello Sacchetta. Per quanto riguarda il canto la classifica è la seguente: Martina; secondo posto a parimerito per Nahaze, Lil Jolie, Petit e Sarah; al terzo posto Mida e Kia a parimerito; quarto posto per Holden e Malìia; ultimo posto per Ayle che è stato riammesso.

Holden Amici 23
Holden Amici 23 – canaledieci.it

Nel ballo Lucia, Marisol, Kumo, Giovanni e Nicholas sono a pari merito. Lucia ha ballato con Angelina Mango, Marisol con Irama, Sofia con i The Kolors, Giovanni con Annalisa e Nicholas con Maninni.

Domenica prossima ci sarà Alessandra Amoroso. Nella nuova puntata Mida, Martina e Holden faranno una gara sugli inediti. A giudicarla sarà un volto di Radio 105 e il premio è la partecipazione ad un evento in Costa Smeralda. A vincere è Holden. Anche i ballerini hanno affrontato una gara extra di improvvisazione. A sfidarsi sono stati Dustin, Giovanni e Kumo e a vincere è stato Dustin.

I tre hanno ballato in coppia con i professionisti. Dustin e Kumo con Giulia Pauselli mentre Giovanni con Francesca. Poi i “compiti” Mida ha affrontato quello di Anna Pettinelli ma non l’ha superato ed è nata una discussione tra  la stessa Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Lucia ha affrontato quello di Raimondo Todaro ed è stato promosso.