Lazio-Bayern Monaco, dove vederla in diretta tv, streaming, biglietti e formazioni di mercoledì 14 febbraio 2024

lazio-bayern monaco

Dove vedere in diretta tv Lazio-Bayern Monaco, streaming, biglietti e formazioni della partita di Champions League di mercoledì 14 febbraio 2024.

In programma l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Mercoledì 14 febbraio alle 21 la Lazio affronta il Bayern Monaco, che ha vinto il gruppo A con 16 punti, davanti a Copenaghen, Galatasaray e Manchester United. L’unico precedente tra Lazio e i tedeschi risale agli ottavi di finale della Champions League 2020-21, con il Bayern che vinse entrambe le gare (4-1 in trasferta, 2-1 in casa).

calcio lazio-bayern monaco
Calio Lazio-Bayern Monaco

La Lazio parteciperà per la terza volta alla fase a eliminazione diretta della Champions League. i biancocelesti non hanno mai superato un turno in questa fase: sono stati eliminati ai quarti di finale del 1999-2000 contro il Valencia e agli ottavi di finale del 2020-21 contro il Bayern Monaco.

All’Olimpico ci sarà il tutto esaurito per la sfida degli ottavi di finale di Champions League di domani sera (calcio d’inizio alle 21) tra Lazio e Bayern MonacoSono 55mila i tagliandi acquistati finora con poche centinaia di biglietti rimasti per la Tribuna Tevere e circa un migliaio per Monte Mario.

Lazio-Bayern Monaco 14 febbraio 2024, dove vederla in diretta tv e probabili formazioni

La partita andrà in onda su Amazon Prime Video. La telecronaca di Lazio-Bayern Monaco è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Alessia Tarquinio e Fernando Siani inviati a bordocampo.

calcio lazio-bayern monaco
Calcio Champions League

Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. A seguire, ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 ci saranno Marco Cattaneo, Cristian Brocchi e Julio Cesar. Gli highlights di tutte le partite di UEFA Champions League giocati martedì 13 e mercoledì 14 saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 14.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Hysaj; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.

BAYERN (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. All. Tuchel.