Caos sul Grande Raccordo Anulare: code chilometriche per un incidente tra tre veicoli

Incidente tra la Prenestina e l'A24: automobilisti prigionieri del GRA. Avviati altri cantieri notturni per una settimana

Foto non collegata ai fatti
Dalle 17,30 circa di oggi un brutto incidente tra tre veicoli tra l’uscita Prenestina e quella dell’A24, sta avendo pesanti ripercussioni sul traffico, con code chilometriche anche tra lo svincolo de La Rustica e l’allacciamento con l’Autostrada Roma-Teramo.

Incidente tra la Prenestina e l’A24: automobilisti prigionieri del GRA. Avviati altri cantieri notturni per una settimana

E’ un effetto trappola quello che stanno vivendo gli automobilisti che si trovano sul Grande Raccordo Anulare oggi pomeriggio e che si dovranno armare di pazienza per un blocco che oltre ai vari cantieri a tratti, si è creato a causa di un incidente.

Dono tre i veicolo coinvolti nel sinistro di cui non sono state ancora rese note specifiche informazioni nemmeno sulle condizioni dei conducenti. Quanto è certo invece sono le pesanti ripercussioni sul traffico per l’intervento della Polizia Stradale che ha messo in sicurezza il tratto tra l’uscita Prenestina e l’allacciamento con l’A24.

Lo scontro che potrebbe essere dipeso da un sorpasso azzardato, è avvenuto nel tratto compreso tra lo Svincolo 15 de La Rustica all’altezza del chilometro 32,7 e l’uscita 14, e cioè l’allacciamento con la A24 Roma-Teramo in direzione Esterna.

Fino al 21 febbraio cantieri notturni

Oltre ai cantieri già avviati sul GRA con riduzioni di carreggiata in vari tratti, partiranno alle 21,00 di oggi 13 febbraio, anche i cantieri che dureranno circa una settimana in orario notturno, con chiusure prevista tra i km 19+800 e 20+500 in carreggiata interna all’altezza di Settebagni.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO