Costa Crociere, a febbraio un recruiting day per assumere 60 dipendenti: come partecipare

Costa Crociere, il più grande operatore turistico di settore in Italia, ricerca dipendenti per salpare sulle proprie navi e lavorare in Italia e nel mondo

COSTA-CROCIERE-RECRUITING-DAY-

In ogni stagione dell’anno, le grandi compagnie croceristiche mondiali e italiane cercano personale da avviare alla carriera in vari settori, all’interno delle loro flotte che girano il mondo. Su questa falsariga si inserisce in questo momento la ricerca di  personale da parte di Costa Crociere.

Costa Crociere, il più grande operatore turistico di settore in Italia, ricerca dipendenti per salpare sulle proprie navi e lavorare in Italia e nel mondo

Costa Crociere rappresenta al momento il più grande operatore turistico italiano del settore crocieristico, e ha indetto per il 28 febbraio prossimo un recruiting day che avverrà via internet, solo ed esclusivamente online, dunque aperto a tutti, per assumere 60 dipendenti che dal prossimo 31 maggio salperanno nelle loro navi, viaggiando in Italia e nel mondo.

In questo momento Casta Crociere ricerca accompagnatori turistici, commessi, F&B manager, fotografi, guest relation manager, hostess/steward, pasticceri/aiuto pasticceri, receptionist, restaurant manager, sales & marketing assistant e sommelier.

Questi sono i requisiti generali che dovranno essere posseduti dai candidati di tutte le posizioni:

  • aver conseguito ildiploma di scuola superiore o qualifica professionale;
  • aver maturato un’esperienza nella mansione;
  • avere una buona conoscenza della lingua italiana, inglese e di un’altra lingua straniera tra francese, spagnolo o tedesco;
  • avere buone conoscenze informatiche;
  • dare la propria disponibilità a lavorare su turni full-time (a tempo pieno).

La selezione è gestita da LavoroTurismo.it, portale di riferimento in Italia nel cerco e offro lavoro per i settori Tourism & Hospitality, e chi volesse inviare le proprie candidature o iscriversi per partecipare al recruiting day e avere altre informazioni al riguardo, può farlo accedendo a questa pagina web.

Di recente in un altro ambito, vi abbiamo parlato di un altro recruiting day che in questo caso si svolgerà in presenza e nel Lazio, dove in un’unica sede 40 aziende avvieranno i colloqui per assumere personale.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.