40 aziende del Lazio selezionano dipendenti in vari settori: recruiting day il 21 febbraio

40 aziende selezionano tramite recruiting day e assumono varie figure professionali per lavorare in tutta la regione Lazio

LATINA-RECRUITING-DAY-40-AZIENDE-LAZIO-
ROMA-FACCHINI-15-SMISTAMENTO-MERCI-CANDIDARSI-

Il portale regionale del Lazio Porta Futuro, in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Manpower, ha previsto per questo mese di febbraio un recruiting day che raggrupperà una serie di aziende presenti nelle varie province.

40 aziende selezionano tramite recruiting day e assumono varie figure professionali per lavorare in tutta la regione Lazio

Le aziende in questione, complessivamente sono alla ricerca di 40 dipendenti legati a svariate figure professionali, con contratto a tempo indeterminato o determinato a seconda dei casi e dell’esperienza del candidato.

Nel dettaglio, le figure professionali ricercate sono: addetti ufficio amministrativo, elettricisti, geometri, metalmeccanici e operatori chimico-farmaceutici.

L’evento di selezione di questo gigantesco recruiting day di ditte le cui sedi si trovano nelle varie province del Lazio, Roma compresa, si terrà in presenza a Latina il  prossimo 21 febbraio a orario continuato dalle 10 alle 13, presso la Casa dello Studente del capoluogo pontino, in via Villafranca senza numero civico (snc).

Per ciascuna figura ricercata, ci sono una serie di requisiti generici che dovranno essere obbligatoriamente posseduti dai candidati al momento della presentazione al recruiting day, al quale bisognerà presentarsi dopo aver inviato entro il 21 febbraio:  aver conseguito un diploma, avere una buona conoscenza della lingua inglese, dare la propria disponibilità a spostarsi sul territorio regionale.

Per quanto riguarda Roma città, negli ultimi giorni abbiamo descritto le modalità per candidarsi e lavorare all’interno dei nuovissimi punti vendita delle aziende che apriranno entro primavera alla rinnovata Galleria Alberto Sordi, nel cuore della Città Eterna.

Per chi volesse avere maggiori informazioni e inviare il proprio Cv aggiornato e con foto, può accedere cliccando sulle parole chiave in arancione alla pagina ufficiale del sito di Porta Futuro Lazio.

Se vuoi leggere altre offerte di lavoro, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e accedi agli altri articoli correlati pubblicati di recente sul nostro sito web Canaledieci.it.