Aprilia, incidente tra due auto: morta l’automobilista Teresa Raso, grave l’altro guidatore

Scontro mortale tra due auto a pochi passi dall'imbocco della Pontina, a riportare la peggio una donna 32ennen morta sul colpo

Immagine di repertorio.

Incidente mortale ad Aprilia, in provincia di Latina, dove due due auto si sono scontrate per cause ancora da chiarire, poco prima di imboccare la via Pontina, e uno dei due conducenti, Teresa Raso, una donna di 32 anni, è morta praticamente sul colpo.

Scontro mortale tra due auto a pochi passi dall’imbocco della Pontina, a riportare la peggio una donna 32ennen morta sul colpo

Lo scontro tra le due macchine è avvenuto verso le 13.45 di ieri, sabato 10 febbraio, ad Aprilia, nella provincia pontina, e le due vetture hanno attraversato via del Genio Civile, entrando in rotta di collisione violentemente, poco prima di immettersi sulla Pontina.

Per il tempo utile a soccorrere i due automobilisti la Pontina in quel tratto è rimasta chiusa, e dopo aver messo in sicurezza l’area, il traffico è potuto riprendere regolarmente.

La donna 32enne, era al volante di una delle due auto e stava andando a trovare i genitori, quando purtroppo, nell’incidente, ha riportato immediatamente la peggio e inutili sono stati i soccorsi.

Lei è morta dopo pochissimi minuti, mentre l’altro guidatore, un automobilista di 27 anni, è gravissimo ed è stato ricoverato dal personale medico dell’Ares 118 che è arrivato sul posto insieme alla polizia locale, venendo portato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, in codice rosso.

A supporto, anche i pompieri e i vigili del fuoco di Aprilia, ora le due auto e i cellulari dei  due conducenti sono stati sequestrati e dall’analisi degli smartphone e dei veicoli si spera di capire di più sulla dinamica del sinistro, anche guardando le telecamere di sorveglianza, per capire se ci siano state eventuali infrazioni al codice della strada.

Proprio ieri, infine, nello stesso pomeriggio, vi abbiamo raccontato di un altro grave incidente con due feriti che è avvenuto in via Massimo Troisi, a Roma, dove una jeep ha perso il controllo per un problema ad un freno, ed è andata a scontrarsi violentemente contro un’altra vettura, finendo poi giù dalle scale, di fronte a un ipermercato

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO