Roma, incidente jeep-auto e maxi-carambola: 2 feriti e veicoli distrutti (VIDEO)

Incidente tremendo tra due veicoli con altrettanti feriti e grande paura nei pressi di un supermercato capitolino

Roma: una scena da film dell’azione che invece era assolutamente reale, per una carambola che ha visto un’auto schiantarsi contro un’altra e andare dritta di sotto scendendo una scalinata nei pressi di un supermercato.

Incidente tremendo tra due veicoli con altrettanti feriti e grande paura nei pressi di un supermercato capitolino

Un incidente con feriti che questo pomeriggio, sabato 10 febbraio, ha scosso la tranquillità della piovosa giornata del quartiere Giardino di Roma, dove, in via Massimo Troisi, una jeep guidata da una signora, per un problema tecnico al pedale, è partita letteralmente.

Il grosso veicolo, andato fuori controllo, ha preso velocità andando a centrare, dopo poco, un’altra auto, un’altra macchina modello Ford che, come potete vedere dalle immagini è rimasta danneggiata gravemente.

ROMA-INCIDENTE-AUTO-JEEP-

Non che sia andata meglio alla jeep, con il veicolo in questione che è andato poi di sotto, come in una carambola da biliardo ed è stato fermato solo dalla provvidenziale presenza dei pali anti sfondamento.

Il risultato finale è stato di due macchine gravemente danneggiate, praticamente da buttare, e altrettanti feriti, con il guidatore presente nella Ford che è quello messo peggio, ricoverato in codice arancione al campus Biomedico di Trigoria.

La donna al volante della jeep è invece l’automobilista che ha riportato le conseguenze più lievi ma è stata ugualmente portata in ambulanza al Sant’Eugenio di Roma dal personale medico dell’Ares 118 chiamato dai passanti che in massa hanno telefonato al numero unico per le emergenze.

ROMA-INCIDENTE-INTERNA-FOTO 2-AUTO-JEEP-

Sul posto sono arrivati per la messa in sicurezza della zona e la regolazione del traffico gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale del X Gruppo Mare, quello competente per zona.

Ora sarà da appurare l’esatta dinamica dei fatti, con le forze dell’ordine che in queste ore stanno visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nei dintorni e una volta che i due conducenti staranno meglio, verranno ascoltati per chiarire la loro posizione.

Lo scorso 7 febbraio, pochi giorni fa, infine vi abbiamo raccontato di un altro episodio nel quale una mercedes ha centrato in pieno ed investito una donna che stava attraversando la strada nel quadrante di Ostia ponente.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e leggi gli articoli recenti e correlati, pubblicati sul nostro sito web d’informazione, Canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO