Istituto bancario di Roma assume addetti per la propria mensa: come candidarsi

Banca di Roma assume personale di mensa per lavorare all'interno delle proprie filiali romane

LA-RINASCENTE-LAVORO-ROMA-ITALIA-

Tra le varie selezioni e offerte di lavoro di questo scorcio di febbraio, c’è anche quella indetta dalla Banca di Roma che ha incaricato l’agenzia per il lavoro Randstad di ricercare addetti di sala e cucina da assumere e inglobare nel proprio organico.

Banca di Roma assume personale di mensa per lavorare all’interno delle proprie filiali romane

Nel dettaglio, la ricerca del personale in questione per il reparto cucina verrà inserito inizialmente con un contratto di 5 mesi che poi, a seconda della qualità delle prestazioni dell’assunto, si trasformerà in un full time a tempo indeterminato.

Nel dettaglio, c’è bisogno di una serie di figure professionale per lavorare all’interno di una delle sue filiali di Roma: addetti alla mensa, baristi e lavapiatti che lavoreranno nella banca di Capannelle.

Tra i compiti del personale assunto, ci sarà quello di accogliere e assistere la clientela, preparare e servire cibi e bevande, riordinare e pulire stoviglie e locali.

Questi i requisiti minimi e generici che dovranno essere posseduti dai candidati al momento della presentazione, esclusivamente online, via internet della domanda di assunzione, con candidature tramite curriculum vitae firmato, aggiornato e con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali: esperienza nella mansione, possesso dell’attestato HACCP in corso di validità, capacità di teamwork, disponibilità part-time dal lunedì al venerdì (25 ore settimanali).

Per chi volesse avere maggiori informazioni riguardo a questa offerta di lavoro e mandare il proprio cv come spiegato sopra, potrà farlo cliccando sulle parole chiave qui accanto, colorate di arancione (apri in un’altra pagina web).

Proprio quest’oggi, sabato 10 febbraio, vi abbiamo parlato infine di una selezione con bando di concorso da parte del corpo dei vigili del fuoco, al quale per partecipare basterà aver conseguito la terza media.

Se vuoi approfondire questi argomenti e scoprire altre selezioni in atto, clicca sulle parole chiave in arancione presenti in questo articolo e leggi gli altri pezzi analoghi pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, Canaledieci.it.