Roma, via Tiburtina: modifica della viabilità per lavori

Una lunga coda di traffico segnalata sulla Tiburtina a causa dei lavori 

Roma, partono i lavori a Casal Bertone e in centro: le nuove limitazioni al traffico

Dal pomeriggio di oggi, mercoledì 7 febbraio, sulla via Tiburtina sono state apportate delle modifiche alla viabilità. Resteranno in vigore fino a cessata emergenza.

Una lunga coda di traffico segnalata sulla Tiburtina a causa dei lavori

A causa di alcuni lavori sulla via Tiburtina, dalle 16.20 di oggi, tra il sottopasso San Getullo e via Montemanno, c’è stata una riduzione della carreggiata in direzione Tivoli. Il traffico risulta rallentato. E’ percorribile la corsia laterale destra che permette di proseguire per Tivoli e girare per viale del Tecnopolo.

A metà pomeriggio, proprio nell’orario di punta per il ritorno a casa, le code sono da via Zoe Fontana fino a oltre viale del Tecnopolo. Code anche in via di Salone direzione via Tiburtina.

Code per incidente anche sulla A24 nel tratto urbano, tra via Fiorentini e Tor Cervara direzione Grande raccordo anulare.

Oltre a questi lavori si segnala il rallentamento della circolazione anche a causa di alcuni incidenti avvenuti in altre zone dei Roma, come in via Pietro Gasparri, all’altezza di Largo Nella Mortara, a Primavalle. In quest’area il traffico è rallentato da via Gabriele Paleotti fino all’altezza di viale dei Monfortani.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.