Infernetto, investito da auto pirata: è caccia al conducente

L'uomo è stato travolto da un veicolo poi allontantatosi dal luogo dell'impatto e l'automobilista in questione è ora ricercato dalle forze dell'ordine

INFERNETTO-PEDONE-AUTO-INVESTITA-CACCIA-CONDUCENTE-
Foto Canaledieci.it.

Infernetto: un pedone di 41 anni è stato investito al civico 250 di via Wolf Ferrari, e ci sono ancora molti punti da chiarire sull’accaduto, dato che l’uomo è stato trovato a terra sull’asfalto della grande strada all’interno del quartiere nel X Municipio, gravemente ferito, ma nulla si sa sul veicolo che l’abbia travolto e le forze dell’ordine cercano il conducente e l’auto pirata.

L’uomo è stato travolto da un veicolo poi allontantatosi dal luogo dell’impatto e l’automobilista in questione è ora ricercato dalle forze dell’ordine

Nessuna informazione, nessun veicolo nelle vicinanze, al momento quel che si sa è che l’uomo ferito è un romeno di 41 anni e adesso la polizia locale, arrivata sul posto intorno alle 21 di ieri, con le pattuglie del X Gruppo Mare, domenica 4 febbraio in via Wolf Ferrari .

In queste ore proseguono le indagini, visionando le telecamere di videosorveglianza presenti in zona, alla ricerca del guidatore e del veicolo che, presumibilmente, in base alle ferite riportate dall’uomo, si sarebbe poi allontanato senza prestare soccorso e commettendo quindi un reato.

Nel frattempo il pedone ferito è stato ricoverato immediatamente dal personale Ares del 118 arrivato all’Infernetto in ambulanza a supporto della polizia locale e ha trasportato il 41enne a Roma, dove il ferito è stato ricoverato al Sant’Eugenio.

Nella settimana appena trascorsa, a Vigne Nuove, roma nord-ovest, in via delle Isole Curzolane, un pensionato di 86 anni che stava passeggiando e attraversava la strada è stato travolto da una minicar guidata da un 17enne e ora l’anziano signora si trova ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

Parlando sempre di incidenti avvenuti in strada, anche se non sinistri nel senso classico, nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato della vicenda della signora che a Roma è rimasta gravemente ferita perchè, già di suo non vedente, è caduta a terra fratturandosi entrambe le mani dopo essersi scontrata contro un monopattino abbandonato da ignoti a terra in strada, sul marciapiede, senza metterlo negli appositi stalli di sosta.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, sul nostro sito web d’informazione, Canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO