Ostia, precipita giù dalla finestra: è grave in ospedale

Una donna è volata giù dalla finestra di un appartamento, venendo ricoverata d'urgenza in ospedale in codice rosso e priva di sensi

LARIANO-RIUZZI-SENTE-MALE-MUORE-38ENNE-

Ostia: panico allo stato puro e tanti dettagli decisivi ancora da chiarire questa domenica 4 febbraio, con una donna che è precipitata giù dalla finestra di un appartamento nel quadrante di ponente.

Una donna è volata giù dalla finestra di un appartamento, venendo ricoverata d’urgenza in ospedale in codice rosso e priva di sensi

Nel dettaglio, ancora non si sa nulla dell’identità della donna né come possa essere accaduto, dunque né se sia caduta da sola accidentalmente né se sia stata spinta giù da ignoti attentatori e da quale altezza, ma il risultato finale, di fatto, è che è in fin di vita, gravemente ferita e ricoverata in codice rosso e priva di sensi all’ospedale Grassi di Ostia.

Sul posto, questo pomeriggio, sono intervenuti i pompieri e il personale medico dell’Ares 118, chiamati in massa per soccorrere la signora, trovata a terra dai passanti e dagli inquilini, che hanno chiamato in massa il numero unico per le emergenze 112, dopo un volo che di certo, date le condizioni preoccupanti nelle quali versa adesso, non deve essere stata di poco conto.

Data l’immediatezza della vicenda, che sta sconvolgendo il pomeriggio di questa prima domenica di febbraio, nel quadrante di Ostia  ponente, tanti dettagli sono al momento nascosti e solo quando filtreranno i primi risvolti investigativi se ne saprà di più su come sta la donna volata dalla finestra e per quale motivo sia volata giù.

Forse analizzando i video delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona e con tante testimonianze che possano magari ricostruire chi era la signora ferita, si riuscirà a ricostruire un puzzle che per ora ha tanti pezzi mancanti.

Recentemente, in un altro episodio precedente, nei giorni scorsi, vi avevamo raccontato di come, sempre a Ostia ponente, un’auto parcheggiata in strada, durante un weekend, sia stata data alle fiamme e completamente distrutta: era una vettura di proprietà di una persona legata ad Area 51, in un episodio questa volta chiaramente doloso.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, all’interno di questo pezzo, e leggi gli articoli presenti e correlati, sul nostro sito web d’informazione, Canaledieci.it.

NEWS IN AGGIORNAMENTO