Nuovi abbattimenti di alberi a Ostia, Axa e Infernetto: chiudono queste strade

Da via dei Pescatori a via Wolf Ferrari, passando per via Stradella e diverse altre strade: i luoghi dove sono previsti i lavori

Diverse strade del X Municipio saranno interessate da lavori di sfalcio, potatura e abbattimento di alberi pericolanti. Non solo, quindi, si interverrà su via del Mare e Ostiense ma anche in altri punti del territorio dove è stata attivata una disciplina provvisoria del traffico per consentire lo svolgimento dei lavori.

Da via dei Pescatori a via Wolf Ferrari, passando per via Stradella e diverse altre strade: i luoghi dove sono previsti i lavori

La Direzione tecnica del Municipio Roma X Ufficio Manutenzione aree verdi con un nota del 31 gennaio nell’ambito del 1° contratto applicativo – appalto per la manutenzione ordinaria delle Aree verdi – Lotto B entroterra, ha avviato l’emissione della determinazione dirigenziale per la disciplina di traffico provvisoria su diverse strade del territorio.

Viale dei Pescatori, via Ermanno Wolf Ferrari, via Egidio Garra, via Giuseppe da Galliate, via Andrea da Garessio, via Domenico Modugno, via Barzanò, via Caiolo, via Paolo Stoppa e via Alessandro Stradella, sono interessate da lavori di potatura o abbattimenti di alberi di alto fusto che hanno determinato una modifica della circolazione fino al 31 marzo.

In queste ore è stata chiusa via dei Pescatori, da via di Macchia Saponara in direzione di piazza Eschilo.

Il provvedimento dispone che nelle strade a senso unico di marcia siano istituiti il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati, eccetto i mezzi d’opera, e il restringimento della carreggiata.

Nelle strade a doppio senso di marcia vigeranno il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati e il senso unico alternato regolato da movieri.

Per ulteriori informazioni e approfondire la tematica dei lavori sulla via del Mare puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione e leggere l’articolo correlato.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.