Sanremo 2024, anticipazioni e novità a Che Tempo Che Fa: domenica 4 febbraio Amadeus e Fiorello da Fabio Fazio

Sanremo 2024
Sanremo 2024 - canaledieci.it

Mancano quattro giorni all’inizio di Sanremo 2024. Il Festival della musica italiana è pronto a partire. Si comincia martedì 6 febbraio, per poi proseguire fino alla serata conclusiva di sabato 10 febbraio. Intanto, domenica 4 febbraio, il direttore artistico Amadeus e Fiorello saranno ospiti a Che Tempo Che Fa.

Che Tempo Che Fa, domenica 4 febbraio: Amadeus e Fiorello ospiti da Fabio Fazio su Nove

Sanremo 2024 è alle porte e tra i fan più appassionati c’è grande attesa per la kermesse musicale. Tra nuove regole, cantanti in gara, titoli delle canzoni, co-conduttori e cover annunciate, sembra tutto pronto per la 74esima edizione del Festival della musica italiana, che andrà in onda su Rai 1 a partire da martedì 6 febbraio. Adesso, a pochi giorni dall’inizio, Fabio Fazio ospiterà a Che Tempo Che Fa (nella puntata di domenica 4 febbraio 2024), in onda su Nove, Amadeus e Fiorello, per aggiornare il pubblico su tutte le ultime anticipazioni e novità.

La storica coppia di amici e colleghi, si ritroverà unita anche nel corso di Sanremo 2024. Fiorello, infatti, sarà sul palco dell’Ariston – accanto al direttore artistico Amadeus – nel ruolo di co-conduttore nell’ultima puntata, quella di sabato 10 febbraio, quando verrà eletto il vincitore della 74esima edizione del Festival. Il comico di origini siciliane, poi, sarà impegnato anche con il Dopofestival, lo show che andrà in onda tutte le sere dopo l’evento musicale per commentare quello che accade sul palco dell’Ariston.

Per i fan più appassionati di Sanremo, in attesa dell’inizio, non resta altro che seguire la puntata di Che Tempo Che Fa, in onda domenica 4 febbraio su Nove, per avere gli ultimi aggiornamenti e qualche novità in più sulla 74 edizione del Festival della musica italiana.