Ostia e Infernetto, code e rallentamenti per due incidenti

Incidenti anche a via Lanciani e sull'autostrada A1

Un doppio incidente stradale, nella serata di oggi giovedì 1 febbraio, sta creando disagi alla circolazione nel X Municipio. Rallentamenti per incidente anche in via Rodolfo Lanciani mentre sull’autostrada A1 si stanno registrando code e traffico congestionato per un sinistro all’altezza della Diramazione Roma nord.

Incidenti anche a via Lanciani e sull’autostrada A1

Nel X Municipio si sono registrati due incidenti, avvenuti nel tardo pomeriggio di oggi.

Il primo, sulla via del Mare all’altezza di via del Collettore Primario, secondo le prime informazioni non ha registrato feriti ma sta determinando disagi alla viabilità. Sul posto la polizia locale del X Gruppo Mare. Il secondo sinistro, invece, è avvenuto in zona Infernetto, in via Manuel de Falla dove una vettura si è rovesciata. In questo caso, oltre alla Polizia locale, ci sono i Vigili del fuoco.

Traffico rallentato per incidente anche in via Rodolfo Lanciani all’altezza di via Cesare  Rasponi.
Ostia e Infernetto, code e rallentamenti per due incidenti 1
L’incidente in via Manuel de Falla, all’Infernetto
Sull’autostrada A1 Diramazione Roma Nord si registrano code con traffico bloccato per un incidente avvenuto nel tratto compreso tra lo svincolo Settebagni (km 18) e l’allacciamento del Grande raccordo anulare (km 21,5) in direzione di quest’ultimo. L’incidente, segnalato dopo le 19, ha visto coinvolte due vetture sulla corsia di marcia.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.