Quando esce Mare Fuori 4, data di uscita, anticipazioni, trama e cast della quarta stagione della serie tv

Nell'articolo una clip in anteprima

Mare Fuori 4
Mare Fuori 4 - canaledieci.it

Manca poco, “Mare Fuori 4” approderà su RaiPlay tra un mese (febbraio 2024) e successivamente su Rai 2. Nell’articolo una clip in anteprima, data di uscita, anticipazioni, trama e cast della quarta stagione della serie tv record di ascolti.

Il 2023 è stato un anno che ha consolidato il grande successo e la fidelizzazione per la fiction Rai. “Mare fuori 3” si è collocata in prima posizione con oltre 72 milioni ore di Tempo Totale Speso. La serie ha ottenuto una Total Audience di oltre 6 milioni di ascoltatori e si prepara al fare il bis con la quarta stagione.

Mare Fuori
Mare Fuori – canaledieci.it

“Mare Fuori 4” approderà su RaiPlay tra un mese, a febbraio 2024 e successivamente su Rai 2. Intanto il cast, il regista Ivan Silvestrini e l’autrice Cristiana Farina hanno sfilato sabato 28 ottobre 2023 sul red carpet della Festa del Cinema di Roma per l’anteprima.

Dopo la partenza di Paola Vinci (interpretata da Carolina Crescentini), l’approccio autoritario della nuova direttrice (Lucrezia Guidone) porterà i giovani detenuti a una scelta necessaria: ribellarsi per la propria autodeterminazione. Lo scontro fra il mondo degli adulti e quello dei ragazzi è inevitabile per capire chi si è, chi si vuole diventare e trovare la voce per dirlo.

Mare Fuori 4: data di uscita e anticipazioni

Il 1° febbraio Raiplay rilascerà tutta la quarta stagione di Mare fuori 4. Tra i personaggi, una new entry, una ragazza senza nome. La serie sarà poi trasmessa anche su Rai2 il 14 febbraio 2024. In tutto sono dodici episodi che, se come di consueto saranno trasmessi due alla volta, andranno a costituire sei puntate totali.

Nella prima puntata rivedremo Edoardo. Dopo lo scampato pericolo, il comandante propone a Edoardo una profonda riflessione sulla possibilità di cambiare vita verso un futuro migliore.

Mare Fuori 4, anticipazioni primi due episodi, attenzione (spoiler)

Nella scena finale della terza stagione c’è lo sparo alla Piscina Mirabilis. Carmine salva Rosa evitando che uccida Don Salvatore. Il primo episodio di Mare Fuori 4 si intitola: Nel nome dell’amore. Carmine è innamorato e preoccupato per Rosa, ma capace di chiarire in un colloquio in carcere a sua madre Wanda Di Salvo (Pia Lanciotti) chi sia la donna della sua vita insieme a Futura. Convinto che la storia con Rosa abbia una chance fuori dall’IPM, sta spingendo per avere una possibilità. Ma la direttrice è ferma nel ricordare errori e reati commessi al Comandante e a Beppe che spingono per dare una chance ai ragazzi.

Kubra (Kyshan Wilson) piange il lutto di sua madre e deve mentire sull’identità del suo vero padre Beppe (Vincenzo Ferrera), per non essere costretta a lasciare l’IPM. Come suggerito dal padre e dal fidanzato Pino (Artem) torna a studiare.

Nei primi due episodi visti, ritorna anche il conflitto fraterno tra Cucciolo (Francesco Pannarella) e Micciarella (Raffaele Di Meo) per colpa dell’amore per Milos (Antonio D’Aquino). I due ragazzi  sono terrorizzati che una parola della giovane testa calda trasformi la loro vita in carcere in un inferno. In più Don Salvatore ha fatto in tempo a chiedere a Cucciolo di sorvegliare Rosa in carcere e a metterlo in guardia proprio da Eduardo che potrebbe fare il suo ritorno all’IPM.