Salernitana-Roma, orario, formazioni e dove vedere in diretta tv e streaming la partita di Serie A lunedì 29 gennaio 2024

Tutte le info sulla partita

Serie A Salernitana Roma
Serie A Salernitana Roma - canaledieci.it

22esima giornata di Serie A. Domani (29 gennaio 2024), Salernitana e Roma si affronteranno nel posticipo del lunedì sera. Gli ultimi della classe (12 punti) guidati da mister Filippo Inzaghi proveranno a spuntarla contro la formazione giallorossa attualmente ottava a 32 punti. Ecco a che ora e dove vedere la partita in diretta tv o streaming.

Serie A: orario, formazioni e dove vedere Salernitana-Roma in diretta tv o streaming

Lunedì 29 gennaio 2024 alle 20.45 Salernitana e Roma scenderanno in campo nel posticipo della 22esima giornata di Serie A. Una sfida che promette grandi emozioni. Le due squadre si sfideranno a viso aperto e potrebbe beneficiarne lo spettacolo.

Serie A Salernitana Roma
Serie A Salernitana Roma – canaledieci.it

Le due compagini arrivano all’incontro dopo aver affrontato in campionato rispettivamente Genoa (2-1 per i liguri) e Verona (2-1 per l’undici di De Rossi, che ha trionfato all’esordio sulla panchina giallorossa). L’ultima precedente tra le due squadre risale alla prima di campionato del 20 agosto 2023, quando la gara terminò in parità (2-2), con doppietta di Belotti e doppietta di Candreva.

Chi avrà la meglio tra loro nel match di domani sera? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Le probabili formazioni di Salernitana-Roma (29 gennaio 2024)

Come scenderanno in campo le due formazioni? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Salernitana (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Daniliuc, Gyomber, Bradaric; Basic, Maggiore, Martegani; Candreva, Kastanos; Tchaouna. All. Filippo Inzaghi

Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Kristensen; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. Daniele De Rossi

Tra gli indisponibili per la formazione granata ci sono Cabral, Coulibaly, Dia e Pirola. Mentre i giallorossi devono fare i conti con la squalifica di Paredes e l’infermeria composta da Abraham, Azmoun, Huijsen, Ndicka, Renato Sanches, Smalling e Spinazzola. Mister De Rossi riproporrà la difesa a 4 con il tridente delle meraviglie davanti: Lukaku, Dybala, El Shaarawy.

Salernitana-Roma, dove vedere la partita il 29 gennaio 2024

La partita dell’Arechi di Salerno – prevista per le 20.45 – verrà trasmessa in esclusiva su Dazn con il collegamento in diretta tv a partire dalle 20.30.