Ostia, auto si ribalta all’incrocio: conducente in ospedale e strada chiusa

Auto cappottata nelle zone semicentrali del Lido ricoverato l’uomo che si trovava alla guida del veicolo

Una manovra brusca forse fatta per evitare un ostacolo o per altre cause in corso di accertamento ha provocato oggi, sabato 27 gennaio intorno a mezzogiorno il ribaltamento di un’auto su via delle Baleari davanti all’altezza dell’incrocio con via dei Traghetti situato di fronte al civico 251.

Auto cappottata nelle zone semicentrali del Lido ricoverato l’uomo che si trovava alla guida del veicolo

Il sinistro che sembra essersi verificato in modo del tutto autonomo ha coinvolto un Audi A1 a bordo della quale si trovava un uomo che ha ricevuto le prime cure dai sanitari del 118 ed è stato trasferito in codice rosso “per dinamica” all’ospedale Sant’Eugenio dell’Eur.

Questo significa che la persona coinvolta nell’incidente non ha riportato conseguenze particolarmente gravi ma che il personale medico ha assegnato al ferito un criterio di massima priorità al momento del suo arrivo in pronto soccorso.

Sul posto è presente una pattuglia dei vigili urbani del X Gruppo Mare della polizia di Roma Capitale per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro e per gestire la viabilità.

Via delle Baleari è infatti ancora chiusa al transito dei veicoli per la presenza di detriti oleosi sull’asfalto.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.