Roma, Tangenziale Est: chiusura della strada per incidente

Incidenti anche su altre strade di Roma. traffico rallentato su via Marmorata e via Prenestina

Ostia e Infernetto, code e rallentamenti per due incidenti

La Tangenziale Est è stata chiusa per un incidente nel tratto compreso tra via Batteria Nomentana e l’incrocio via Tiburtina-Portonaccio.

Incidenti anche su altre strade di Roma. Traffico rallentato su via Marmorata e via Prenestina

Il sinistro è avvenuto dopo le 6.30 della mattina di oggi, venerdì 26 gennaio nella Galleria Nuova Circonvallazione Interna in direzione dell’incrocio viale Castrense/via Nola-inizio Tangenziale.

Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale con il IV Gruppo Tiburtino. L’incidente ha visto coinvolto un unico veicolo, una Mercedes classe A. Secondo le prime informazioni il conducente è stato portato al Policlinico Umberto I.

Sempre per incidente traffico rallentato su via Marmorata altezza via Alessandro Volta e in via Prenestina altezza via Borghesiana.

Intorno alle 7.30 all’Eur un sinistro ha provocato il rallentamento della circolazione nel tratto compreso tra l’incrocio della via Pontina e quello di viale dell’Umanesimo-Piazzale dello Sport in direzione di Terme di Caracalla.
In zona Primavalle code anche in via Pasquale II per un incidente all’altezza di Piazza Clemente XI.

IN AGGIORNAMENTO

La Tangenziale Est è stata riaperta a metà mattinata.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione in questa pagina.