Alle porte di Roma, paese senz’acqua per 9 ore il 29 gennaio: lavori agli impianti idrici

Lavori al via agli impianti idrici a Sacrofano, con la fornitura d'acqua che verrà interrotta per diverse ore

LAVORI-ACQUA-SACROFANO-

A Sacrofano, a nord della Città Eterna, ci sarà a breve una serie di lavori che comporteranno l’interruzione della fornitura idrica per migliorare lo stato del servizio, con l’acqua che verrà interrotta nella sua fornitura quotidiana, per diverse ore di “stop”.

Lavori al via agli impianti idrici a Sacrofano, con la fornitura d’acqua che verrà interrotta per diverse ore

Saranno tante le strade nevralgiche della cittadina che resteranno interessate dai lavori sulla rete idrica, in particolare gli interventi avverranno, a cura di Acea Ato 2, dalle 9 di luned’ prossimo, 29 gennaio, alle 18 della stessa giornata, per un totale di 9 ore di lavori.

  • Le zone e le vie interessate dai lavori sono le seguenti: località Guado Tufo
  • via Sacrofano Cassia e tutte le strade traverse e limitrofe, da via Guado Tufo a via Rimbomba e via Delle Muse
  • via Poggio degli Ulivi
  • via Monte Caminetto e tutte le sue strade traverse o limitrofe.

Un servizio di rifornimento con autobotti sarà disponibile in questi punti: via Monte Caminetto al civico 8

via Sacrofano incrocio con via Cassia al civico 4110

via Guado Tufo.

Come specificato poco sopra, per limitare i disagi ai cittadini, come sempre sarà predisposto un servizio di rifornimento con autobotte che, dove necessario, potrà essere anche ampliato rispetto ai punti rifornimento acqua potabile già decisi.

Per fare questo o ricervere ulteriori informazioni riguardo ai lavori, le autobotti o qualsiasi altra segnalazione in merito andranno fatte dai cittadini, telefonando al numero verde acea, digitando l’800 130 335.

Parlandovi di un altro tipo di lavori, in questo caso stradali, la strada statale 148 Pontina sarà coinvolta in un restyling che comporterà nuovi lavori, stavolta nel Comune di Pomezia e verrà modificata per qualche giorno la viabilità.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione leggi gli altri articoli presenti e correlati, sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.