Tragico incidente d’auto a Roma est: due morti e quattro feriti gravi

Roma, sei le persone a bordo dell'auto Smart che si è schiantata contro un albero: deceduti due uomini di 20 e 46 anni

Ambulanza di notte
Foto di repertorio

E’ stata una carambola dall’esito tragico quella avvenuta ieri sera intorno alle 21,30 in Via Fosso dell’Osa, quando il conducente di una Smart per ragioni ignote, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato prima contro un albero, poi contro un’auto a bordo strada. All’interno dell’auto c’erano sei persone, due sono decedute mentre le altre quattro sono in gravi condizioni.

Roma, sei le persone a bordo dell’auto Smart che si è schiantata contro un albero: deceduti due uomini di 20 e 46 anni

Tragedia la scorsa sera al Prenestino per le morte di due persone a bordo di una Smart four four coinvolta in un incidente in Via Fosso dell’Osa all’altezza del numero civico 334.

La polizia locale sta effettuando le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del terribile sinistro, che ha visto la monovolume finire la sua corsa contro una macchina dopo aver centrato un albero a bordo strada.

Dal veicolo distrutto sono stati estratte in tutto sei persone di nazionalità egiziana ma prive di documenti, e tra loro le vittime che non ce l’hanno fatta di 20 e 46 anni.

Le altre quattro persone, tutte rimaste gravemente ferite sono state  trasportate in codice rosso in vari ospedali cittadini, e saranno i medici a riferire quando saranno fuori pericolo e potranno aiutare a ricostruire cose è successo prima dello schianto fatale.

Delle indagini attualmente in corso si stanno occupando gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale, che dopo i rilievi per ricostruire la dinamica dei fatti hanno avviato accertamenti sull’identità delle persone a bordo del veicolo.