Oroscopo fine gennaio 2024 di Antonio Capitani, le previsioni segno per segno

Oroscopo
Oroscopo Antonio Capitani - canaledieci.it

Ecco l’oroscopo settimanale di Antonio Capitani. Le previsioni fino alla fine di gennaio 2024 segno per segno. L’astrologo ha pubblicato la sua rubrica sull’ultimo numero del periodico Vanity Fair. L’oroscopo per questa settimana.

Oroscopo settimanale Antonio Capitani, le previsioni fino a fine gennaio 2024: Ariete, Leone, Sagittario e Toro

ARIETE: state per affrontare un periodo di grande cambiamento. Prendete in considerazione che le vostre ambizioni finalmente si realizzeranno. Mettete in conto anche il fatto che ci saranno momenti stressanti.

LEONE: lo zelo assoluto è assolutamente al massimo in questo periodo. Evitate di fare un po’ troppo gli splendidi.

SAGITTARIO: il vostro carisma è più spiccato che mai. Plutone nel vostro segno vi aiuterà molto a trovare certe soluzioni su magari qualche questione lasciata ancora in sospeso.

TORO: guardate il cielo e lasciatevi ispirare. Tutto migliora. I nati il 22 aprile e dintorni devono essere cauti.

Oroscopo Antonio Capitani: Vergine, Capricorno, Gemelli, Bilancia

Oroscopo Antonio Capitani
Oroscopo – canaledieci.it

VERGINE: sarete particolarmente vitali e con tantissima voglia di fare. Nessuno riesce a fermarmi. Dietro l’angolo vi attendono anche soddisfazioni.

CAPRICORNO: state tranquilli in questo periodo perché il successo nel lavoro, a breve, arriverà. Se vi state trascinando qualcosa è bene che ci diate definitivamente un taglio.

GEMELLI: c’è un grande fermento intorno a voi. E tutto ciò non può far altro che esaltarvi e portarvi entusiasmo. Dopo un periodo un po’ difficile rinascerete. Abbiate fede perché il successo non tarderà ad arrivare.

BILANCIA: Plutone, dal giorno 20, vi mostrerà nuovi aspetti di voi. E vi ispirerà nuovi percorsi di vita. Certi impicci, però, potrebbero estenuarvi e i tiri alla fune rivelarsi sterili. Mediate. Riguardate l’organismo che esige immersioni nell’edonismo puro.

Oroscopo settimanale Antonio Capitani: Acquario, Cancro, Scorpione e Pesci

ACQUARIO: da qualche giorno Plutone è entrato nel vostro segno e rimarrà lì ancora per un po’. Inizierete a sperimentare la sensazione che niente viene distrutto, ma tutto si trasforma.

CANCRO: finalmente tira un bel vento per i nati sotto questo segno. Dovete iniziare ad essere un po’ più socievoli nei confronti del prossimo.

SCORPIONE: questi saranno giorni in cui andrete dritti come un treno cercando di raggiungere i vostri obiettivi. Sarete particolarmente produttivi.

PESCI: aspettative e progetti congelati possono fluidificarsi, grazie anche all’intervento fattivo di chi vi stima. Questo vi motiverà a dare ancora di più il meglio di voi stessi e a mostrare che oltre a ciò che la gente conosce di voi, c’è molto altro.