A24, grave incidente alle porte di Roma: autostrada chiusa

Grave incidente stradale provoca la chiusura di un tratto dell'A24

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente
Un grave incidente stradale con feriti ha provocato la chiusura, intorno alle ore 13.10 di oggi giovedì 25 gennaio dell’autostrada Roma Teramo A24 in entrambe le direzioni.
Il sinistro si è verificato nel tratto compreso tra lo svincolo di Castel Madama all’altezza del chilometro 23,9 e quello per Tivoli al chilometro 13 per i veicoli in viaggio verso Roma.

Grave incidente stradale provoca la chiusura di un tratto dell’A24

Il divieto di transito è stato poi esteso anche all’altra carreggiata per consentire all’eliambulanza di atterrare per prestare soccorso agli occupanti dei veicoli coinvolti nel sinistro che sono rimasti feriti in modo grave.
Sul posto sono presenti gli agenti della polizia stradale per ricostruire la dinamica dello scontro e la gestione della viabilità.
La carreggiata dell’A24 in direzione Teramo è stata riaperta intorno alle 14.40 mentre quella che porta alla capitale non è ancora transitabile ed è obbligatorio uscire dall’autostrada al casello di Castel Madama.
La chiusura dell’autostrada ancora necessaria, tra l’altro, per rimuovere i mezzi coinvolti nello scontro e ripristinare la viabilità compromessa dalla presenza di rottami e di olio sull’asfalto, sta provocando pesanti ripercussioni sulla rete viaria circostante e in particolare nel centro urbano di Tivoli passaggio obbligato per chi vuole raggiungere Roma.
IN AGGIORNAMENTO